|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Amazon e Supertasse?
Salve a tutti, volevo preordinare due copie del nuovo WarHammer Chaos Rising (Espansione di Dawn of War 2) sul omonimo sito amazon, uno dei più consigliati.
Bene lo trovo per 27$ quindi in tutto pago 54$ (prendo due copie), non male mi dico e faccio l'ordine, alla fine mi trovo un conto di 125$ da pagare. Ovvero 71$ dollari di tassa aggiuntiva ![]() Ora ho annulato l'ordine, ma vorrei capire se è solo una coincidenza o se questo sito non è più sinonimo di convenienza. Preciso che se così fosse, non potreste indicare un sito con buoni prezzi? Ho guardato anche su multiplayer, ma li viaggia sui 40 e per un espansione mi sembra esagerato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Non posso dare link diretti, ma per Chaos Rising:
-Game.co.uk 19.99 Sterline; -TheHut 17.73 Sterline; -ShopToNet 19.95 Sterline. Aggiungi circa 4 Euro di spese spedizione ognuno. Edit: non essendo un sito commerciale, ma solo una sorta di trovaprezzi videoludico, posso postare questo: http://www.best-game-price.co.uk/Pro...os+Rising.html Edit 2: se non necessiti della scatola e ti va bene anche la versione scaricabile digitalmente, su Game.co.uk costa 29.99 Sterline.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 07-03-2010 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.