|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
[HELP]Wh 40k Dawn of War II All Wargear
Salve a tutti, recentemente, navigando su internet, mi sono imbatutto in uno script un po' inusuale che se eseguito con le dovute circostanze dovrebbe dare la possibilità al giocatore di Warhammer 40 Dawn of War II, all completamente della prima missione tutte le armi armature e via dicendo del gioco. La mia è solo curiosità, il gioco l'ho già finito, ma sarebbe bello vedere un po' tutti i wargear che si possono raccogliere. Premetto subito che da quanto ho capito da alcuni siti non italiani e un po' inlengale la cosa, nel senso che ci sono versioni del gioco base che ci consentono di avere dei potenziamenti unici. Con questo script invece un qualsiasi giocatore con la versione base può averli, il che non è giusto per quelli che magari hanno pagato di più per la collector o versioni più corpose. QUindi avviso subito i moderatori che se ritengono chiudere la discussione, lo facciano immediatamente; ma partiamo con la mia domanda:
1) Se qualcuno ha provato questo script, vi funziona? Se si, lo avete installato con la versione italiana? 2) Se sapete come si fa non potreste scriverne una guida per tutti noi utenti od eventualemente testare con mano quello che vi descrivo? In se i passi sembrano semplici per l'installazione: la spoielero appunto per la questione che vi citavo prima:
Grazie infinite a tutti quelli che proveranno e mi aiuteranno a farlo andare ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
....ma funziona solo con la DD di Steam o anche con la normale retail da negozio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Quote:
![]() http://www.gearhack.com/Forums/Displ...onus_War_Gears E qui c'è un prova effettiva di un tipo che ce la fatta solo che nel loro sito hanno chiuso il training per non so quale motivo, forse eccesso di spam http://www.youtube.com/watch?v=CRxZTFfnuMY Grazie di avermi risposto Ps: Il bello è che si può accedere ad armamenti ed equip non utilizzabili come l'armatura di Gabriel Angelos. Voglio provarlo assolutamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.