|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ine_31788.html
Chi gioca online preferisce ancora il PC, mentre XBox 360 si piazza al secondo posto della classifica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
in America?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
su questo fronte, male il wii che con la quei numeri e il fatto che non è nemmeno a pagamento non riesce a imporsi sulla 360...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
E' una cosa buona da un punto di vista, perchè i produttori forse capiscano che noi PC gamers siamo decisamente troppo persi per i fondelli ultimamente per il numero in cui siamo.
La cosa negativa è che l'online per console più giocato sia quello dell'Xbox che è a pagamento, speriamo che Sony e Nintendo non prendano la via sbagliata ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
si va be parliamo di classifiche americane..dove è normale che xbox regna e come dire nelle citta italiane troviamo + fiat che bmw (va bene una marca qualsiasi)..nonostante credo che la fiat nn sia il top in nessun rapporto...
cmq l'avessero fatto a me il sondaggio je sfasavo tutti i dati..l'anno scorso giocavo aworld of warcraft 7 ore al giorno altro che settimana Ultima modifica di g.dragon : 03-03-2010 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Vabbè però le indagini di merdato io le cambierei...
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Questo refuso è stupendo:
Quote:
Uilliam Scecspir ti fa un baffo? Gioffri Cioser era uno straccione? E allora blogga anche tu, in inglese come me! Ultima modifica di PGI-Bis : 03-03-2010 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
......opsss stavo per esultare volgarmente :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Il problema non e' tanto la quantita' - quanto piuttosto quanto le piattaforme contribuiscono agli introiti.
Su PC, purtroppo, la pirateria e' cosi' alla portata di tutti che e' davvero endemica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma va?! come si fa con una patetica console senza tastiera a giocare online mi chiedo... a si quella fuffa di fps...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io sinceramente preferisco giocare online col pc, non ho la PS3, non ho giochi online per Wii e mi resta solo la 360 per cui non pagherò mai per giocare online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Yrrah, stai scherzando?
Io trovo assurdo quel 30%, è un valore troppo alto! Considerando il "servizio" che offrono è assurdo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
alla faccia di chi dice che il game per pc è morto (fanno schifo i titoli, non è che morto) e a tutte quelle società che puntano sull'on-line per i loro videogiochi (vedi modern merfare2). Direi allora che la nuova tendenza dell'on-line e la cura dedicata al mercato pc cozzano terribilmente con questa ricerca... qui c'è da diventare schizofrenici.
Prove tecniche di sillogismo: L'85% di quelli che gioca on-line lo fa da pc. Considerando la diffusione delle consolle un dato elevatissimo. Una delle strade percorse dalle software house contro la pirateria è il trasferimento del gioco maggiormente sull'on-line. Ergo le software house si impegnano maggiormente nell'offrire sempre migliori esperienze di gioco, perlomeno on-line, agli utenti pc. Ora mi spiegate dove sta la stro***ta negli ultimi tre periodi che ho scritto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Giocare su PC non ha paragoni imho!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ma se anche hwupgrade ha aggiornato l'immagine in alto a destra... parlo di quell' oggetto di colore bianco con quattro bottoni colorati sotto la scritta VIDEOGIOCHI qualcosa vorra' pur dire...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
hwpgrade non delderci, metti un mouse da gaming affianco al coso dell'xbox.
Quote:
il pc regna ancora, è il momento di agire e far vedere che esistiamo! Valve, episode 3! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
In base alle ore giocate Xbox 360 (per singolo utente) riesce a far meglio delle altre piattaforme:
link all'articolo The Xbox 360 is the most used online gaming platform beating even the PC, according to data by the NPD group. According to the report, which collected data from 18,872 players who own at least one online gaming device, Xbox 360 players rack up an average 7.3 hours spent playing online per week. This is compared to 6.6 hours per week on PC and 5.8 hours on PlayStation 3, says the report. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.