|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...rzo_31703.html
Chi aderisce al consorzio AACS-LA sarà tenuto a fornire all'utente, dalla fine del mese di marzo, la possibilità di realizzare almeno una copia autorizzata del contenuto Blu-Ray Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
L'idea che per farmi una copia di un qualcosa mi debba collegare ad internet per un controllo, non mi entusiasma affatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Come al solito tutte buone idee che vanno in vacca ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
L'idea che per farmi una copia, tra masterizzatore BR e supporti vergini, io debba spendere di più che eventualmente comprarmi un altro originale mi alletta...
![]()
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma se perdo la copia, o mi si distrugge, ne posso fare un'altra ??
O mi si connette al server, vede che l'ho già fatta e non me la fa rifare ?? Perchè Apple non ha aderito ?? <ironic> Secondo Jobs il BR occupa troppa CPU ? ![]() </ironic> |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Siccome la legge mi dà diritto al possesso di una copia di backup del media legalmente posseduto, posso provvedere alla copia anche con metodi "differenti" e "più flessibili" da quello previsto dal sistema del managed copy. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
la sola descrizione della procedura fa sbellicare dal ridere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
...sembra un procedimento abbastanza aggirabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
antieconomico è dir poco.
Almeno io non ho visto 1 che fosse 1 BR 25GB sotto i 9 euro e nessuno 50 GB che non oso immaginare quanto costi. Le tasse hanno ucciso la pirateria questa volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
E se mentre masterizzo il disco mi si brucia? O mi parte l'energia elettrica?
Immagino che sarà conteggiata come copia e mi attacco.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
In realtà no la legge dice espressamente che il produttore non può vietare il diritto alla copia di backup all'utente, mentre l'aggiramento di un sistema di protezione è illegale solo al fine di produrre copie non autorizzate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
anydvd, rip su hardisk e successiva masterizzazione su dvd; dopodiché il br farà la sua bella mostra nella vetrina.
Ps METTETE UN LOGIN UNICO PER SITO E FORUM con cookie possibilimente
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sincermanet non ho mai acquistasto un blu ray e non mi attira più di tanto farlo...
se voglio vedere un film come si deve vado al cinema |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
onestamente me ne frego della copia.. non ho ancora visto un BD rigato.. è duretta danneggiarli.. e poi che me ne faccio della copia ? -.- la vedo in streaming ?..
bah.. per me.. posso farne a meno.. ho parecchi bd con la possibilità di scaricare la copia digitale (credo in dvd se non erro) ma non l'ho mai fatto.. non ho danneggiato un dvd in 10 anni.. i bd sono più resistenti.. ok. se serve ai pirati facciano.. ma credo che pochi abbiano veramente queste esigenze nella vita normale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E a che pro dovrei masterizzare un blu-ray su un dvd 5? Mica penserai che si veda meglio del dvd normale.
Cla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
ma xchè se converto in dvx hd no? poi magari chiamo il server e gli dico tengo una copia del tuo blu ray in divx che vuoi ne vuoi un po pure tu? si? 5 euro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mmm perchè le cose vengono fatte bene sempre a metà?
![]() apparte che per fare il backup di 103 br mi ci vuole cluster di hd ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
apparte gli scherzi... vorrei capire se questi qua ste vaccate se le pensano la notte o la cagano al momento?.. secondo voi quanto tempo ci vuole prima che esca un tool che quando il lettore lo chiede intercetta la chiamata, fa il redirect del server da un'altra pare che gli da l'ok per la copia? quanto ci scommettete che escono prima i server pirata e poi quelli ufficiali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.