Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2010, 18:52   #1
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
iTunes W7

Ciao, ho appena formattato il pc e ovviamente ho tenuto tutte le canzoni + libreria di itunes. installando itunes lui non rileva librerie già esistenti e la crea automaticamente nella cartella "musica" dell'os. io ho un ssd e non posso riempirlo tutto di musica allora ho messo tutte le canzoni + la libreria su un altro hdd. come faccio a dire ad itunes di leggere la libreria da la e non dalla cartella "musica" nell'ssd dell'os?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 19:21   #2
mackillers
Senior Member

L'Avatar di mackillers

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
Ciao

io lo faccio sempre, ma adesso non ricordo benissimo l'ordine in cui vanno fatte le operazioni, prendi le mie indicazioni con le pinze...

io tengo una cartella su di un HD da 1,5 tb ed è sempre quella ad ogni installazione, poi vado su Modifica, preferenze, avanzate

trovi una finestrella in cui ti permette di navigare il contenuto del pc e selezionare la cartella da usare come origine della libreria.

li puoi anche scegliere se far gestire ad itunes la cartella, ed anche se far aggiungere ad itunes in modo automatico in quella cartella ogni file che aggiungi al elenco riproduzione di itunes.

ciao
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV

Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX
mackillers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 19:33   #3
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da mackillers Guarda i messaggi
Ciao

io lo faccio sempre, ma adesso non ricordo benissimo l'ordine in cui vanno fatte le operazioni, prendi le mie indicazioni con le pinze...

io tengo una cartella su di un HD da 1,5 tb ed è sempre quella ad ogni installazione, poi vado su Modifica, preferenze, avanzate

trovi una finestrella in cui ti permette di navigare il contenuto del pc e selezionare la cartella da usare come origine della libreria.

li puoi anche scegliere se far gestire ad itunes la cartella, ed anche se far aggiungere ad itunes in modo automatico in quella cartella ogni file che aggiungi al elenco riproduzione di itunes.

ciao
eh si lo so.. però sembra ignorare i miei ordini e anche se nelle preferenze c'è scritto D:musica/itunes/itunes media
quando apro itues c'è sempre la libreria vuota e si forma una nuova libreria nell'ssd dell'os

ad esempio adesso ho messo la mia libreria nell'ssd e funziona tutto come dovrebbe.. solo che non posso riempire l'ssd apposta x la musica
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 17-02-2010, 17:41   #4
mackillers
Senior Member

L'Avatar di mackillers

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
allora prova a fare così, metti tutta la musica sul HD del Os, riavvia I-tunes e controlla che tutto funzioni.
poi chiudi e copia tutta la cartella itunes media, compresi i file nascosti che servono al indicizzazione del database (un per esempio si chiama .iTunes Preferences.plist e pesa 1kb.

altrimenti disinstalla itunes cancella tutte le cartelle sul HD del OS (prima copiale sul altro hd ovviamente)

e poi dopo l'installazione rivedi le preferenze e fallo ricercare nella cartella del altro HD.

come ti ho detto purtroppo mi ricordo che non c'è altro da fare ma probabilmente le cose vanno fatte nel giusto ordine... non so' che dirti, mi auguro tu risolva
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV

Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX
mackillers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 01:27   #5
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

ok ho risolto... Ho trovato una guida che mi ha aiutato.. In pratica dovevo consolidare la libreria nell'altro hdd..ma la cartella itunes in c:/musica deve rimanere sempre.. Ma tanto pesa pochissimo, come una libreria viota quidi il problema é risolto
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Rinnovabili anche per l'esercito: Fort P...
Dreame A2 è un robot tagliaerba s...
Dreame L40 Ultra AE è nuovo, aggi...
Tesla permuta il Cybertruck a un prezzo ...
Netflix ai partner: "Usate l'AI? Se...
NVIDIA blocca la produzione dei chip H20...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian