|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Dove comperare una stampante professionale
Vorrei comperare la Epson Stylus Photo 3880, ma i negozi di informatica che ho interpellato non ce l''hanno.
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Non è una photo, ma una pro. Infatti guarda qui:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sta..._pro_3880.aspx Oppure cerca il rivenditore premendo su "Dove acquistare" nello store di epson: http://www.epson.it/Store/Stampanti-...ylus-Pro-3880# |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
cmq se posso darti un consiglio, cerca un rivenditore autorizzato epson e chiedi se hanno qualche rimanenza di 4800, sempre A2 ma è di un altro pianeta ![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
grazie per le info. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Usate la sezione Stampanti.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.