|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Alice Mail:spazio disponibile?
Utilizzo Alice Mail da ormai 3 anni e qualche giorno fa ho pensato che fosse cosa buona e giusta verificare quanto spazio ho ancora a disposizione sulla casella per cancellare eventualmente cose molto vecchie.
Mi sono accorto con incredulità che non riesco a trovare questa indicazione da nessuna parte Mi sento improvvisamente rimbecillito, non è possibile che manchi tale informazione Oltretutto sono sicuro che fino a qualche mese fa ero in grado di verificare lo spazio disponibile tramite webmail (ricordo di quando avevo superato il 50%) mi pare addirittura nella prima pagina, ora non trovo più da nessuna parte l'indicazione dello spazio occupato/disponibile!Ho spulciato il sito di assistenza e non si parla mai di questa cosa. Colto da imbarazzante sconforto ho chiamato il 187 e sono caduti dalle nuvole, dicendomi che non sanno aiutarmi... Ho chiesto un indirizzo internet cui rivolgere la domanda e, ancora, non hanno saputo rispondermi. Ho pensato che fosse colpa del browser (di solito uso Chrome), ma anche con Explorer 8 (anche in modalità compatibilità) non riesco a vedere questa informazione. Probabilmente sarò io che, come si dice dalle mie parti, non trovo l'acqua nel Po, però qualcuno può darmi una mano? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Nessuno usa Alice Mail via webmail e si è posto il problema?
Non so più dove chiedere.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.

Oltretutto sono sicuro che fino a qualche mese fa ero in grado di verificare lo spazio disponibile tramite webmail (ricordo di quando avevo superato il 50%) mi pare addirittura nella prima pagina, ora non trovo più da nessuna parte l'indicazione dello spazio occupato/disponibile!