Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2010, 00:41   #1
e.comet
Senior Member

L'Avatar di e.comet

Iscritto dal: Jul 2009
[Na+s.s.] Cerco Netbook - Come nuovo

Come da titolo cerco un netbook che abbia le seguenti specifiche:
  • Condizioni estetiche perfette.
  • Durata senza alimentazione superiore a 3 ore.
  • Scatolo originale.
  • Precedenza ai modelli Packard Bell & Samsung

Valuterò TUTTE le offerte su qualsiasi marchio&modello che mi proporrete.

Non vado di fretta, quindi non sparate cifre alte approfittando dell'urgenza.

Pagamento tramite postapay. Richieste foto in caso di spedizione.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17

Ultima modifica di e.comet : 27-01-2010 alle 10:44.
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 02:19   #2
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Ciao, di tutte le caratteristiche che ricerchi solo una mi manca, e cioe' quella della scatola originale che non ho .
Per il resto se ti interessa un EEEPC 1000H con 2GB di ram e 160 GB di HD come nuovo senza neanche un graffio e con un autonomia di circa 4 ore mandami un pm se ti interessa
Ah dimenticavo, il prezzo e' 200 euro
Ciauz
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 10:24   #3
e.comet
Senior Member

L'Avatar di e.comet

Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
Ciao, di tutte le caratteristiche che ricerchi solo una mi manca, e cioe' quella della scatola originale che non ho .
Per il resto se ti interessa un EEEPC 1000H con 2GB di ram e 160 GB di HD come nuovo senza neanche un graffio e con un autonomia di circa 4 ore mandami un pm se ti interessa
Ah dimenticavo, il prezzo e' 200 euro
Ciauz
Hai pm, ma la persona per cui lo compro credo voleva spendere qualcosina in meno.
Intanto proponete ancora, valuterò tutte le offerte.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17

Ultima modifica di e.comet : 27-01-2010 alle 10:29.
Old 28-01-2010, 12:11   #4
e.comet
Senior Member

L'Avatar di e.comet

Up!
Old 28-01-2010, 12:25   #5
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

guarda se ti interessa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2132826
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 13:19   #6
e.comet
Senior Member

L'Avatar di e.comet

Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi
Prezzo troppo alto. Voglio spendere decisamente di meno di 260 euro.
Old 28-01-2010, 13:29   #7
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

bè calcola che ha 2gb di ram, la borsa e il mouse wireless. sono circa 95€ di accessori
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 13:33   #8
e.comet
Senior Member

L'Avatar di e.comet

Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi
bè calcola che ha 2gb di ram, la borsa e il mouse wireless. sono circa 95€ di accessori
appunto, non so cosa farmene. a me serve un netbook "nudo&crudo"
Old 28-01-2010, 15:12   #9
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Quote:
Originariamente inviato da e.comet Guarda i messaggi
Hai pm, ma la persona per cui lo compro credo voleva spendere qualcosina in meno.
Intanto proponete ancora, valuterò tutte le offerte.
Stasera vedi di mandarti le foto, cosi vedrai le condizioni perfette di quel netbook... inoltre proprio oggi un mio collega mi ha fatto vedere il suo con w7sopra e non sai come girava...calcola che lo abbiamo preso insieme ma il mio e' rimasto sempre nell'armadio mentre il suo lo usa regolarmente per le trasferte di lavoro.
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
Old 28-01-2010, 15:45   #10
e.comet
Senior Member

L'Avatar di e.comet

Quote:
Stasera vedi di mandarti le foto, cosi vedrai le condizioni perfette di quel netbook... inoltre proprio oggi un mio collega mi ha fatto vedere il suo con w7sopra e non sai come girava...calcola che lo abbiamo preso insieme ma il mio e' rimasto sempre nell'armadio mentre il suo lo usa regolarmente per le trasferte di lavoro.
non dubito affatto di ciò che mi dici quello che purtroppo pesa è il fatto che la tastiera abbia il layout americano.

in ogni caso, fammi avere le foto e vediamo che potrei valutare di prenderlo per me.
Old 01-02-2010, 01:01   #11
Elgabro
Bannato

L'Avatar di Elgabro

Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2134689
Elgabro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 02:04   #12
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Quote:
non dubito affatto di ciò che mi dici quello che purtroppo pesa è il fatto che la tastiera abbia il layout americano.

in ogni caso, fammi avere le foto e vediamo che potrei valutare di prenderlo per me.

Ciao, che hai deciso? forse avrei un altra persona interessata..
fammi sapere dato che ho perso le tue tracce...
Old 01-02-2010, 07:43   #13
e.comet
Senior Member

L'Avatar di e.comet

Quote:
Ciao, che hai deciso? forse avrei un altra persona interessata..
fammi sapere dato che ho perso le tue tracce...
vedi se la persona interessata conferma, poi torna qui. purtroppo ho bisogno di qualche altro giorno di tempo.
Old 01-02-2010, 18:01   #14
e.comet
Senior Member

L'Avatar di e.comet

intanto up se altri utenti hanno altre proposte
Old 02-02-2010, 17:49   #15
e.comet
Senior Member

L'Avatar di e.comet

up
Old 03-02-2010, 00:45   #16
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Quote:
vedi se la persona interessata conferma, poi torna qui. purtroppo ho bisogno di qualche altro giorno di tempo.
La persona ha lasciato dato che ha ricevuto in regalo un acer... ...
se ancora ti interessa, anche fra qualche giorno dato che non ho ancora caricato l annuncio qui' su hw, mandami un pm e fammi sapere tu a questo punto.
Old 05-02-2010, 09:36   #17
enricobart
Member

Iscritto dal: Mar 2001
ciao, ho un 1000he quindi batteria 6 celle che passa le 8 ore
pensavo sui 270+ss (e' pari al nuovo) 2 anni di garanzia

se interessa pm

Ciao
enricobart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 10:01   #18
e.comet
Senior Member

L'Avatar di e.comet

http://www.granbazaar.it/prodotti/in...ml?from=kelkoo

edit: costa 285 nuovo se paghi in contanti, quindi non puoi venderlo a più di 228 euro per regolamento
in più calcola un pò di usura...fai te

Ultima modifica di e.comet : 05-02-2010 alle 10:25.
Old 05-02-2010, 11:10   #19
enricobart
Member

Iscritto dal: Mar 2001
non so, io faccio sempre riferimento a trovaprezzi

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_1000he.aspx
enricobart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 11:14   #20
e.comet
Senior Member

L'Avatar di e.comet

Quote:
Originariamente inviato da enricobart Guarda i messaggi
non so, io faccio sempre riferimento a trovaprezzi

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_1000he.aspx
si ma il regolamento non è basato su trovaprezzi.it, è basato semplicemente su siti di store italiani nei quali il prodotto è acquistabile.

e su quel sito, con il ritiro a mano in contanti a roma (Dove abita mio fratello), viene 285 euro. Quindi il prezzo minore acquistabile qui è 230.

In più mettici una piccola usura e capisci che non posso accettare assolutamente la tua offerta
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian