|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La svolta di Luxuria: spero in una destra.....
http://www.corriere.it/politica/10_f...4f02aabe.shtml
per quanto mi riguarda, luxuria non mi piaceva prima, ed ora ancora meno che dite, vittima della poltrona a tutti i costi anche lei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
aspetta e spera.
già tornando ai realty aveva perso ogni rispettibilità politica, adesso siamo ai nani e alle ballerine. può sempre aggregarsi ai Gaylib ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Fatemi indovinare, a fianco di culetto d'oro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
io avrei la soluzione definitiva!
I POLITICI NON DEVONO AVERE STIPENDIO , NULLA, SOLO IL VIAGGO PAGATO PER RECARSI IN PARLAMENTO. chi vuole fare il politico così altrimenti via. un bel 90% di merda la toglieremmo credetemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ma almeno ti sei preso la briga di informarti su quello che dice? di informarti sul suo pensiero? perchè accidente non ti deve piacere come persona? "... non sono alla ricerca di una poltrona, ma sicuramente mi farebbe piacere contagiare il centrodestra su certe questioni che non devono più essere affrontate ideologicamente o per partito preso. D’altronde ho sempre pensato che l’elettorato del centrodestra sia più liberale dei suoi rappresentanti in Parlamento e le mie battaglie non sono mai state di parte perchè mi sono sempre confrontata con gli avversari politici , non mi sono mai sottratta al dialogo. Sono grata al ministro La Russa per i complimenti e la stima dimostrata, e sono pronta a lavorare affinché tutto l’arco parlamentare sia coinvolto in una seria riflessioni sui diritti civili" http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=1058635 la signora conferma ancora una volta di avere più intelligenza e buonsenso di tutto l'arcoparlamentare messo insieme. sa che certe riforme della società italiana, perlopiù importantissime per i discriminati a causa dell'orientamento sessuale, sono possibili solo con un consenso allargato, e non esclude di provare qualunque strada pur di riuscire a vederle realizzate, tra cui anche tendere la mano a chi gliela staccherebbe a morsi. se il mondo fosse giusto, ci sarebbe lei alla guida di questo paese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
lei non ha mai avuto una tessera di partito. stai confermando esattamente il male sociale di cui parla quando dice: "certe questioni che non devono più essere affrontate ideologicamente o per partito preso" finchè la politica viene presa in questo modo, come una tifoseria da stadio come tu mi sembri fare, non si va da nessuna parte. renditene conto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
tifoseria da stadio RIGUARDA ALTRI. lo ripeto L ELLOTORATO ITALIOTA E' IL PIU' INVIDIATO AL MONDO. infatti berlusconi e la peggior sinstra della galassia sono in italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per finire, prima di digitare leggi bene, dove ho scritto che non mi piace come persona? si parla di politica, do un giudizio sul politico, semplice no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dimenticavo: fino a quando è stata nelle file del prc, di ideologia ne ha masticata e sputata a quintali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma qui difendono costantemente tutto e tutti SPAVENTOSO. odio questa gente che cambia schieramento per sALIRE SUL CARRO DEI VINCITORI.. è squallido , è più squallide ancora sono coloro che li difendono e li votano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
|
Quote:
ti sfugge la differenza tra un politico ed un tecnico. inoltre stai generalizzando in mdo spaventoso, come quelli che vedono uno straniero delinquere e via di conseguenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
potrei anche votarla
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Solito schifo.
Se fosse una persona SERIA, dopo la battutaccia di Berlusconi su Marrazzo, non ne vorrebbe sapere mezza. Invece, guardacaso, lo giudica solo come uno "scivolone".. dovrebbe essere indignata e invece, commentino edulcorato e via. BUFFONATE. Qua ci si è proprio dimenticato cosa vuol dire SERIETA'. Mi associo a chi dice che può andare a zappare, e vedesse di non far danni almeno lì..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.