|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Aiuto realizzare ponte wireless!!!!
avevo bisogno di un consiglio da un esperto... allora il problema è il seguente, premettendo che non voglio autocostruire nulla ma vorrei prendere degli apparecchi reperibili in commercio.... Ora la nostra necessità è quella di avere internet in uno studio medico che non ha la linea tel ma l'abitazione dove è presente la linea dista a circa 200/250m e non vi sono ostacoli.... come modem router wifi abbiamo un belkin n1 vision, ho letto qualcosa in rete ma non riesco a capire se questo ha o non ha la funzione bridge??poi di cosa avrei bisogno per creare questo ponte wifi...un modem router collegato alla rete telefonica,ok, poi da li cosa devo fare per arrivare nello studio ed avere la possibilità di avere un pc fisso e possibilmente anche la rete wifi per i portatili??? Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali soluzioni...
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Svizzera
|
Quote:
Chiudo.
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no...quale condividere!!! noi abbiamo il numero telefonico dell'abitazione ma con un telefono gigabit mi sembra che prende sia nell'abitazione che in studio, lo studio è in un'abitazione di corte e la casa e lo studio sono entrambi nostre proprietà...quindi è sempre lo stesso utente che sfrutta la l'abbonamento non solo a casa ma anche in studio....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ma una cosa sono i contratti business, altra quelli privati. Sono diverse le finalità. Inoltre c'è il problema dell'attraversamento di suolo pubblico.
Troppe incognite. Per quanto negli avvisi in sticky assumiamo l'atteggiamento più conservativo. Chiudo la discussione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.