|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
(sa-va) xbox 360 jasper con kit XCM 360 High Speed Air Cooler ixtreme 1.6 mod svendo
vendo per passaggio a elite limited edition rossa resident evil v la mia fantastica xbox 360 jasper con il performante kit XCM 360 High Speed Air Cooler che oltre a dissipare meglio il calore ha dei bellissimi led blu in piu ho installato un dissipATORE IN RAME PER UL CHIPSET DELLA SCHEDA MADRE. la console è immacolata l'ho presa a fine settembre 2009 presso un noto shop online e quindi ha garanzia di due anni presso di loro in piu ha la modifica ixtreme 1.6 sthealt ho giocato sul live tranquillamante ovviamamente con giochi originali mai avuto problemi per qualsiasi info contattatemi la svendo a soli 190 euro il tutto a me mi è costata 289 piu spedizioni per un totale di 300 euro fatevi avanti
code max 6 ore precedenza scambio a mano chi paga il mio prezzo ha la precedenza sulle code offro e pretendo massima serieta accetto come modalita di pagamento vaglia postale o bonifico bancario p.s. laconsole è stata usata pochissima poichè posseggo un magazzino e quindi ci giocavo un po solo la sera Ultima modifica di devil_84 : 04-02-2010 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
scusate ho sbagliato a scrivere il titolo volevo scrivere (sa-na) salerno e napoli
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
hai letto il regolamanto? che tipo console è? 300€ mi sembra un pò troppo...
#4 |
Bannato
|
per favore non inquinate il 3d il regolamento lo conosco benissimo allora l'xbox costa 189 il kit l ho pagato 59 euro il dissipatore 19 euro e la modifica che non ho contato nel prezzo 30 euro allora il tutto mi è venuto 189+59+19 uguale 267 e non ho contato la modifica che da regolamento non puo essere contata quindi il prezzo è 207 io ho messo 190 quindi come vedi parli solo a sproposoito non inquinare piu il 3d se no ti segnalo
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
è una jasper con memoria interna di 512 mb
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si sarei interessato ma è jaggabile??? che versione dash ha?...
#8 |
Bannato
|
la versione della dash te la dico appena torno a casa ok?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.