Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2010, 10:33   #1
devil_84
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
(sa-va) xbox 360 jasper con kit XCM 360 High Speed Air Cooler ixtreme 1.6 mod svendo

vendo per passaggio a elite limited edition rossa resident evil v la mia fantastica xbox 360 jasper con il performante kit XCM 360 High Speed Air Cooler che oltre a dissipare meglio il calore ha dei bellissimi led blu in piu ho installato un dissipATORE IN RAME PER UL CHIPSET DELLA SCHEDA MADRE. la console è immacolata l'ho presa a fine settembre 2009 presso un noto shop online e quindi ha garanzia di due anni presso di loro in piu ha la modifica ixtreme 1.6 sthealt ho giocato sul live tranquillamante ovviamamente con giochi originali mai avuto problemi per qualsiasi info contattatemi la svendo a soli 190 euro il tutto a me mi è costata 289 piu spedizioni per un totale di 300 euro fatevi avanti

code max 6 ore
precedenza scambio a mano
chi paga il mio prezzo ha la precedenza sulle code
offro e pretendo massima serieta
accetto come modalita di pagamento vaglia postale o bonifico bancario

p.s.
laconsole è stata usata pochissima poichè posseggo un magazzino e quindi ci giocavo un po solo la sera

Ultima modifica di devil_84 : 04-02-2010 alle 13:27.
devil_84 è offline  
Old 04-02-2010, 13:26   #2
devil_84
Bannato

scusate ho sbagliato a scrivere il titolo volevo scrivere (sa-na) salerno e napoli
devil_84 è offline  
Old 04-02-2010, 13:38   #3
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
hai letto il regolamanto? che tipo console è? 300€ mi sembra un pò troppo...
Old 04-02-2010, 14:12   #4
devil_84
Bannato

per favore non inquinate il 3d il regolamento lo conosco benissimo allora l'xbox costa 189 il kit l ho pagato 59 euro il dissipatore 19 euro e la modifica che non ho contato nel prezzo 30 euro allora il tutto mi è venuto 189+59+19 uguale 267 e non ho contato la modifica che da regolamento non puo essere contata quindi il prezzo è 207 io ho messo 190 quindi come vedi parli solo a sproposoito non inquinare piu il 3d se no ti segnalo
devil_84 è offline  
Old 04-02-2010, 15:40   #5
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:
Originariamente inviato da devil_84 Guarda i messaggi
per favore non inquinate il 3d il regolamento lo conosco benissimo allora l'xbox costa 189 il kit l ho pagato 59 euro il dissipatore 19 euro e la modifica che non ho contato nel prezzo 30 euro allora il tutto mi è venuto 189+59+19 uguale 267 e non ho contato la modifica che da regolamento non puo essere contata quindi il prezzo è 207 io ho messo 190 quindi come vedi parli solo a sproposoito non inquinare piu il 3d se no ti segnalo
sorry avevo letto che vendevi a 300€ cmq è una arcade senza memoria.
Old 04-02-2010, 20:12   #6
devil_84
Bannato

è una jasper con memoria interna di 512 mb
devil_84 è offline  
Old 05-02-2010, 12:10   #7
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

si sarei interessato ma è jaggabile??? che versione dash ha?...
Old 05-02-2010, 13:29   #8
devil_84
Bannato

la versione della dash te la dico appena torno a casa ok?
devil_84 è offline  
Old 05-02-2010, 13:41   #9
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Quote:
Originariamente inviato da devil_84 Guarda i messaggi
la versione della dash te la dico appena torno a casa ok?
ok grazie

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian