|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
[PALERMO / BOLOGNA] CERCO SAMSUNG TOUCH
Salve a tutti, cerco:
- SAMSUNG S8000 JET - SAMSUNG i8910 HD - SAMSUNG OMNIA 2 corredati da: - Imballi originali - Garanzia (scontrino) - Cavi/Manuali/ecc... necessariamente in: - Ottime condizioni - Nessun graffio (neppur minimo) nel display - Prezzo da regolamento in base alla data d'acquisto - No import a richiesta aggiungo: - NOKIA N73 - Imballi e accessori completi originali - MiniSD 1 Gb e MiniSD 2 Gb (con adattatore pc) - Garanzia 03/11 e scontrino - Conguaglio da concordare |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vendo Samsung Jet con:
- Scatola, libretti, cd. - Cuffie in-ear originali in due spezzoni - custodia in pelle nera - Cariabatteria - Cavo usb - Scontrino (novembre 2009 di 299€) E' praticamente nuovo utilizzato sempre con pellicole protettive e con custodia. PREZZO: 250€ incluso POSTACELERE1 |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se sei interessato ti mando foto del cell e della garanzia (4/11/09)
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho samsung omnia hd perfetto senza graffi...
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Nessuno vende un Samsung i8000 Omnia II ??
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
cell trovato, si può chiudere !
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.