|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Messaggi: 439
|
Schede 3 con numero non corrispondente al seriale
Ho attivato 2 schede 3 avute in omaggio con un acquisto della upim, ma per uno strano motivo anzichè avere 3€ di traffico e la 3power10, risultano vuote e non si riesce a sapere che tariffa c'è perchè chiamando il 4321 o il 4330 mi dà "servizio non disponibile".
Ho provato a chiedere lumi al centro 3 dove ero andata a prenderle e mi è stato detto che sono sim difettate per le quali la numerazione non corrisponde al seriale, quindi avrebbe inoltrato la segnalazione del problema e avrebbe dovuto risolvere la 3. Ora il problema è che in realtà mio fratello è andato al centro 3 con una delle 2 schede e quindi è stata inoltra la segnalazione solo per quella, io sono in un'altra città con l'altra scheda...e non so che fare. Ho scritto all'assistenza 3 tramite il sito dato che ho un'altra scheda attiva ma non credo che abbiano capito il problema dato che mi hanno dato risposte fuori luogo... ora volevo sapere: cosa posso fare? è capitato ad altri? come procedo? Grazie ![]()
__________________
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.