|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
*chiudere*
GIOCO VENDUTO - NON PIU' DISPONIBILE
GIOCO VENDUTO - NON PIU' DISPONIBILE GIOCO VENDUTO - NON PIU' DISPONIBILE ![]() ![]() ![]() Eccolo qui, signori causa scellerata mancanza di tempo (LOL a me) mi vedo costretto a vendere subito la mia copia SIGILLATA, COMPLETAMENTE ITALIANA in versione XBOX 360 del gioco sensazione Bioshock 2 ... ricordo a tutti che la data ufficiale di vendita del gioco è tuttora il 9 febbraio (martedì prossimo) ma alcuni seller hanno iniziato a venderlo prima, come nel mio caso. VENDO BIOSHOCK 2 versione XBOX 360 PAL ITA *SIGILLATA* a 59 euro inclusa spedizione veloce e sicura Raccomandata 1 accetto ricarica postepay o al limite bonifico (più lento) garantisco spedizione IMMEDIATA se ricaricate oggi o anche lunedì mattina prima delle 10 io spedisco la raccomandata LUNEDI' stesso... quindi il gioco è a casa vostra martedì 9 !!!! come al day one massima affidabilità, il gioco lo vedete in foto, sono supergoz su ebay con oltre 150 feedback 100% positivi. in vendita anche su altri forum. per contatti veloci scrivete in PM oppure direttamente al mio indirizzo di posta elettronica supergoz (CHIOCCIOLA) gmail (PUNTO) com grazie per la vostra attenzione Ultima modifica di supergoz : 19-02-2010 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.