|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: latina
|
instradamento di chiamata
un saluto ai ragazzi della board.... non so se la sezione è giusta ma sono nuovo nelle telecomunicazioni, mi occupo di assistenza informatica nelle aziende (help desk), ora un cliente mi ha dato un incarico relativo ad un problema che non ho mai affrontato, ma non si dice mai di no!!! la soluzione credo che riuscirò a trovarla.... spero che qualcuno mi auiti su questo forum...
espongo il caso: ci sono 2 sedi della stessa azienda a distanza di 30 km, hanno un comune contratto di telefonia tradizionale con telecom, uno stabile è fornito di adsl via cavo mentre l'altro tramite wireless, il capo vuole che se arriva una telefonata in una delle due sedi, gli operatori possono trasferire la chiamata sull'altra sede, di cosa ho bisogno? sicuramente ci saranno + soluzioni, meglio adottare la + efficace (visto che si parla di aziende), in giro ho sentito che si potrebbe fare tramite pc o mediante delle centraline (usando l'adsl), ma non ho le idee chiare sul funzionamento, potreste illuminarmi per favore? grazie cari
---------------------------------------------- intel E8500 no oc, sapphire 4870 rossa no oc, ram ocz 6400 2 x 2 ddr2 sli ready @800 mhz, mobo asus p5Q chipset p45, ali corsair 550w, hdd sata3 250gb. quantum ---------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
asterisk http://www.asterisk.org/asterisk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.