|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
(sv+sped)Netbook Samsung N510 11.6''
Vendo netbook N510 con 2gb di ram,piattaforma ion,e atom n270.schermo a led 11.6',batteria a 6 celle.
comprato il 12/10/2009 è perfetto,nessuna riga,pari al nuovo. Prezzo 310euro+ss Domani posto foto. Metodi di pagamento accettati,bonifico o ricarica postepay. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
prezzo trattabile?passi mai da genova?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
mi metto in coda mi informo sul modello..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il prezzo non è trattabile,se conti che è pari al nuovo,ha 2gb di ram al posto di uno inoltre ha windows7 installato.
Per informazione passo da Genova Ultima modifica di Davidebelt : 23-01-2010 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
capisco, ma fra pochi mesi sarà già vecchio uscendo ion2, se abbassi ci possiamo accordare per consegna a mano, se no consideralo un up.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie dell'up!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
anche io lascio la coda.. prezzo troppo alto per me..
grazie lo stesso ciao
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
ti ho aggiunto su msn ( gatto ) , presumo che non passi mai per Bolzano o hai amici che lo fanno.
Mi metto in coda , intanto devo cercare due tre info su questo portatile. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, ma W7 ha la licenza originale o aveva XP? Se rivedi il prezzo, consegna a mano
![]()
#11 |
Senior Member
|
ciao ragazzi,scusate,mi ero dimenticato di specificarlo all'inizio,ma il portatile era in vendita anche offline ed è stato acquistato.
Scusate,potete chiudere |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.