|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Vista] menu contestuale: cerca con Ask ...
Ciao a tutti,
da un pò di tempo mi è cambiata un'opzione del menu contestuale su Win Vista. In pratica quando seleziono una porzione di testo non ho più "Cerca sulla rete" o "Cerca con Google" (ora non ricordo) bensì: "Cerca in Ask.com" Come faccio a ripristinare l'impostazione di default? Tnx. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
a me invece con win7 e explorer mi da la pagina di ask.com per gli errori 404 (pagina non trovata)
ho alice adsl. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Semplicemente avete installata la ask toolbar,e quindi vengono fuori queste cose,andate nel pannello di controllo > disinstalla programmi e eliminate quelle voci inerenti la ask.
![]() |
#4 | |
|
Quote:
La cosa strana però è che mi capita solo con Firefox e non con Internet Explorer. Ho provato a guardare tra le impostazioni e plug-in scaricati per Firefox ma nulla riconducibile ad ASK. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessuna ask bar.. di solito ci sto attento a tutte quelle frociate che ti vogliono propinare installando altri programmi
i dns sono i soliti svizzeri.. boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Come motore di ricerca di ie cosa è impostato?
Domanda: lo UAC è abilitato o no? Andrea,trovi miglioramenti con altri dns (e se si quali sono)? Grazie.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo uac era disabilitato.. ma riabilitandolo non cambia niente
se scrivo una parola nella barra indirizzi mi fa la ricerca con google ma se provo a inserire una pagina inesistente mi esce sto benedetto ask.com che fastidio!! http : // www. a s k.com/web?q=http://www i dns sono (svizzeri mi pare) 195.186.1.111 195.186.4.111 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.