|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Facebook e foto
Ho appena avuto una discussione con un amico per una questione a mio avviso ridicola.
Insomma..io sostengo che se una persona si fa fare una foto e poi da l'autorizzazione a metterla su FB (magari senza tag) non vedo il problema e la metto..Lui dice che cmq le foto non devono MAI essere messe su FB se non riguardano solo il titolare del profilo. A me pare una cazza ta abnorme. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sostengo che il tuo amico deve fare meno il paladino della giustizia e farsi più i cavoli suoi
![]() se il soggetto autorizza a pubblicare la foto son fatti suoi |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Che se valgono le stesse regole che si usano per la pubblicazione di immagini sui siti web in generale, e le foto sono state fatte durante una festa pubblica (vedi piazza, discoteca ecc ecc) il tuo amico non può farsi valere. Anche perchè se rientra in foto di persone che non conosce come fa ad opporsi?
http://www.fotografi.org/pubblicabil...tm#personaggio QUALSIASI
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() ![]() Come hanno fatto ad eliminare l'uomo nella prima foto? Se si trattasse di due scatti sovrapposti, si dovrebbe vedere un minimo di movimento, o sbaglio? PS: è OT, ma shark ha messo il link e sono curioso ora ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
si intravede la sagoma al suo posto..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ad ogni modo. lo sfondo era copero dall'uomo, per essere presente nella seconda foto, deve essere stato preso da un altro scatto. Quello che mi sembra strano è che se due scatti (interi) sono sovrapposti, si dovrebbe notare, essendo scattati a pochi ms di distanza. Possibile che una reflez sia csì veloce da scattare successivamente due scatti identici?
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.