|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
HDD Multimediale: disco esterno o interno?
Ciao a tutti, sto cercando un hdd come da titolo ma prima di individuare un modello specifico devo decidere se acquistare un'unità con disco interno o solo il lettore multimediale con disco esterno da aggiungere. Premetto che per entrambe le soluzioni mi serve il fullHD, compatibilità mkv e iso, rete con la possibilità di spostare file dal PC al disco multimediale...per quest'ultima cosa però credo sia d'obbligo il disco interno....o mi sbaglio? Qualche consiglio?
Intanto grazie! Benny |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
se cmq in futuro vorrai espandere l apparecchio nessun problema, in quanto un hdd interno è ovviamente intercambiabile.. dall altra parte un hdd interno ha maggiori rischi di surriscaldarsi in caso di intensa attività ... però qui entra in gioco il tipo di chassis e la capacità del produttore a smaltire il calore in eccesso, c'e chi fa peggio, chi meglio. direi che se puoi permettertelo, prendi un hdd interno.. la comodità si sa, nn ha prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ok grazie simo per le info. Mi sono un pò guardato in giro e come rapporto prezzo/prestazioni, visto il tipo di utilizzo che ne vorrei fare, ero interessato ad un emtec movie cube s120h.....qualcuno mi sa consigliare altre alternative a caratteristiche e prezzo simili?
grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.