Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2009, 15:47   #1
pierinhood
Senior Member

L'Avatar di pierinhood

Iscritto dal: Nov 2005
Città: in ogni luogo
[BA] Pc Desktop Intel Pentium D 2,66Ghz, Ram 2Gb, Hard Disk 250 GB

Vendo questo PC con scheda Madre Gigabyte 945GZM-s2, processore Intel Pentium D 2.66Ghz, 2Gb Ram DDR2 a 533Mhz, Hard Disk SATA II da 250 GB, Scheda video Nvidia Geforce 8500GT con 1Gb di memoria DDR2 dedicata, masterizzatore DVD Dual Layer.
Offro anche incluso nel prezzo Tastiera e Mouse Wireless Logitech EX100 e Webcam da 1,3 Mpx capace di girare video in HD.
Il tutto perfettamente funzionante con Windows XP Home Edition ORIGINALE!

La richiesta è di 150 euro (penso sia una cifra molto ragionevole per questa macchina)

Per contatti il mio numero telefonico è 3204614297
Old 19-12-2009, 18:16   #2
BlackCat
Member

L'Avatar di BlackCat

Iscritto dal: Feb 2002
ciao, hai mp
Intel Core i5 750 cooled by Noctua NH-U12P SE2 :: Gigabyte GA-P55A-UD4 :: 2x2GB G.Skill PC312800 CL7 F3 ECO :: Samsung SSD 840 EVO 250GB :: Samsung Spinpoint F3 HD502HJ :: MSI GTX560 Ti Twin Frozr II/OC :: Sony Optiarc AD-7240S :: Enermax Modu 82+ II 525 Watt :: Lancool K62
BlackCat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 11:52   #3
pierinhood
Senior Member

L'Avatar di pierinhood

Ho risposto all'mp
Old 22-12-2009, 10:03   #4
dario8600gt
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Utente poco corretto ..........
Trattativa chiusa in mp dovevo solo chiamare in mattinata per andarlo a ritirare a mano e lui invece l'ha venduto solo perche' ha avuto una trattativa piu' alta..................
E' correttezza chiedo al moderatore
Visto che mi ha fatto dir di no ad altre offerte
dario8600gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 10:07   #5
pierinhood
Senior Member

L'Avatar di pierinhood

Come da trattative, avresti dovuto darmi la risposta già da ieri sera dopo che vedevi le foto che ti ho inviato. Non ho avuto risposta e mi è sembrato corretto ed opportuno concludere con un'altra persona (sempre qui sul forum). Non ritengo di non aver rispettato le regole del forum.

Ecco copia della mail che ti ho mandato così possano sapere tutti:

Quote:
Ciao.
Ecco le foto del PC. Dimenticavo di dirti che la tastiera e il mouse sono DIVERSI da quelli di cui parlavo nel forum perchè li ho venduti separatamente. La webcam in più non è compresa nel prezzo. Considera che da 150 euro siamo scesi a 100 euro e mi sto pure spostando per la consegna. Considera anche che stai prendendo una macchina velocissima con sistema operativo ORIGINALE!!!
Fammi sapere per favore perchè ho altre offerte.
Grazie.

Ultima modifica di pierinhood : 22-12-2009 alle 10:11.
pierinhood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 10:30   #6
dario8600gt
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
sei un falso di autore,
io sono un rappresentante e tu avevi fretta di venderlo e ti ho anche detto che potevo anche aiutarti alla vendita del monitor ma solo oggi potevo darti la conferma quando vederci e nn per l'acquisto
che ora di mangi le parole vali veramente poco denari! E comunque le foto erano solo dell'esterno e non dell'interno!
Come ritengo che sei
....................................

Ultima modifica di dario8600gt : 22-12-2009 alle 10:39.
dario8600gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 09:54   #7
pierinhood
Senior Member

L'Avatar di pierinhood

Pc venduto a BlackCat. Persona altamente corretta. Pagamenti tempestivi. Ottima comunicazione!
Old 25-12-2009, 16:37   #8
BlackCat
Member

L'Avatar di BlackCat

Iscritto dal: Feb 2002
Pc arrivato il giorno dopo il pagamento. Tutto perfetto, come da descrizione, anzi.. di più
E' stato un piacere fare affari con pierinhood.
Intel Core i5 750 cooled by Noctua NH-U12P SE2 :: Gigabyte GA-P55A-UD4 :: 2x2GB G.Skill PC312800 CL7 F3 ECO :: Samsung SSD 840 EVO 250GB :: Samsung Spinpoint F3 HD502HJ :: MSI GTX560 Ti Twin Frozr II/OC :: Sony Optiarc AD-7240S :: Enermax Modu 82+ II 525 Watt :: Lancool K62
BlackCat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 16:44   #9
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
smambri?

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian