|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[CH+PE+Spedizione] IMac 20 Pollici 2,66
[CH+PE+Spedizione] IMac 20 Pollici 2,66
----------------------------------------- DESCRIZIONE: Imac 20 pollici perfetto, acquistato ad ottobre 2008 il mac e' perfetto, non ha segni, e' completo di ogni accessorio in dotazione, la scatola in verità è un po' rovinata. Vendo compreso di iLife 09 e Snow Leopard acquistati a parte. Si tratta del modello 2,66Ghz, late2008 (ultimo aggiornamento 2008 con ram ddr2 800 e cpu pernryn) la ram è stata sostituita con 2x2Gb (comunque includo anche i 2Gb ddr2 originali), 320Gb Hdd. Prezzo: 550 euro + eventuale spedizione ----------------------------------------- ![]() ![]() Regole: -Code di massimo 24 ore. -CI SI METTE IN CODA QUI!!!! -Precedenza al blocco totale, o comunque a chi prende più oggetti. -Scambio a mano a Chieti, Pescara o comunque in zona. -Non rispondo di spedizioni non andate a buon fine (smarrite/svuotate parzialmente o integralmente/arrivate danneggiate) io mando sempre le foto del pacco e la scansione della ricevuta dopo aver spedito e consiglio di assicurare il pacco per importi rilevanti. -Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita uno o più oggetti senza alcun preavviso, a meno che non siano già stati presi accordi di vendita relativi a quel/quegli oggetti. -Saranno effettuati sconti sui blocchi se non già specificati, da valutare caso per caso. -Pagamento con ricarica Postepay o Paypal, in questo caso l'acquirente dovrà aggiungere le spese di commissione della transazione che potrete calcolare da qui: http://www.rolbe.com/paypal.htm inserendo il prezzo dell'oggetto più i costi di spedizione -Precedenza al mio prezzo. -In vendita su altri canali. -Eventuali comunicazioni in PVT. ----------------------------------------- Il modo di spedizione è a discrezione dell'acquirente e le relative spese sono a suo carico salvo diversa indicazione, vista la mole e la delicatezza del pacco preferirei spedire con corriere e non con le poste. Per qualsiasi informazione contattatemi senza problemi. ----------------------------------------- Riepilogo code: 1)..... 2)..... 3)..... 4)...
Ho trattato e concluso con: catfish , spruz , oldfield , Lord Crassus , Kyrandia , TecnoWorld8, patanfrana Ultima modifica di Luigi80 : 03-12-2009 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Ciao,
mi metto in coda però avrei bisogno di vedere qualche foto dell'imac. Domanda: - è incluso tastiera mouse telecomando ? - puoi darmi il seriale che controllo via web la garanzia e altre info ? grazie
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao ho inserito due foto fatte con iphone in un ambiente scuro non sono eccelse proverò a farle con la macchinetta, per il mouse tastiera e remote ci sono, la garanzia credo sia appena finita, comunque è tutto ok lo vendo solo per passare al 27 pollici i7 nuovo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Grazie per le foto, anche se non ottimali.
La garanzia non è di due anni ?
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No la apple riconosce solo il primo anno il secondo lo dovrebbe garantire il negoziante, catena ecc... ma essendo stato preso direttamente su applestore niente 2° anno di garanzia, comunque col seriale dal sito apple puoi controllare anche tu, ora non mi ricordo il link diretto, ma sono sicuro che ti dirà che la garanzia è finita a inizio novembre.
![]() |
#6 |
Member
|
UP!!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Che scheda video ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ATI Radeon HD 2600 Pro
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao.
Puoi fatturarlo o farmelo fatturare ? Silde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Mi spiace ma l'ho preso come privato quindi non posso
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
interessato, mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
|
Coda a 550 spedito e pagamento con bonifico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bonifico effettuato, aspetto notizie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Tutto perfetto, utente consigliatissimo ed oggetto pari al nuovo!! Ciao Luigi ed alla prossima!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.