|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
obbiettivo for olympus om 60-300
Su ebay.de ho trovato questo obbiettivo
Zoom Objektiv für Olympus OM Serie 60-300mm Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Come specifica l'inserzione è un obiettivo per baionetta Olympus OM (cioè fatto per le macchine Olympus a pellicola perché col digitale hanno cambiato tiraggio). Se hai una macchina con tiraggio inferiore in teoria potrebbe esistere un adattatore meccanico, ma le possibilità d'uso potrebbero essere complicate se la tua macchina non ti consente un minimo di automatismi come esposimetro e conferma di messa a fuoco (che dovrai fare in manuale).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
C'è l'anello adattatore per le Olympus digitali, però non sono sicuro di quello che perdi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
beh di sicuro il prezzo vale la prova
![]() 20 euro è arrivato oggi a casa pesa un accidente, credo 1kg, i zuiko in confronto non pesano nulla vabbè la marca non c'è, è coma da foto ho notato due scatti sulla ghiera argento uno chiude il diaframma l'altro è per incastrare la baionetta il diaframma si imposta manualmente sull'obbiettivo stesso: 4.5 5.6 8 11 16 22 il sistema a pompa che regola l'escursione focale sembra abbastanza comodo 60 85 120 180 300 e poi ovviamente la messa a fuoco manuale che è poco scorrevole, ma potrò dire qualcosa di più quando la monterò macro 1.2m 1.5m 2m 2.5m 3m 5m 12m infinito gli ho dato una ripulita da polvere e tutto e aspetto con pazienza che mi arrivi l'anello adattatore per vedere come funziona, perchè ora come ora non c'è modo giusto? il codice seriale comunque è 7735871 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.