|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
[RM+SPED] FIFA 10 XBOX 360 PAL ITA COME NUOVO
Come da titolo vendo FIFA 10 PAL ITA per xbox 360 come nuovo usato solo da hard disk! Completo di scatola e libretto originali.....tutto perfetto come nuovo!
Vendo a 40 euro compresa spedizione con posta prioritaria (se ci mettiamo d'accordo è possibile spedire anche in prioritaria 1 che arriva con 1 gg lavorativo!) In caso di spedizione accetto soltanto ricarica postepay! Appena ricevo il pagamento spedisco immediatamente nel giro di poche ore....fornendo tracciato della prioritaria....posso spedire fino alle 18.30 di pomeriggio (chiusura della posta)! Chi ha fatto compravendite con me sà che sono una persona scrupolosa e soprattutto precisa....quindi esigo lo stesso trattamento! Per utenti di Roma e dintorni è prevista consegna a mano!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda hai pvt
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
coda
capiti dalle parti di colleferro? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.