|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[MILANO+SPED.]VENDO PC DESKTOP+MONITOR19+PERIFERICHE VARIE
VENDO <MULETTO POTENZIATO>PC DESKTOP COMPAQ PRESARIO S5290IT(usato) CON Varie modifiche hardware,+ monitor acer 19 pollici(acer al 1917 asm)e con vari accessori e periferiche incluse nel prezzo:
monitor:acer al 1917 asm(19 pollici) case pc desktop compaq presario s5290it:mobo asus a7n8x-la focus,vga nvidia geforce mx 440 agp 64 mb,+ altra vga piu' potente,la ati sapphire hd2600 pro 512 mb agp,2 gb di ram 400 mhz+1 banco da 256 mb della hynix pc2700 da 333 mhz,cpu amd athlon xp 2600+ 2,0 ghz,alimentatore da 250 watt della liteon,tastiera originale compaq,webcam da 10 mega pixel con 8 led notturni,modem adsl+2 netgear dm111p,un altro alimentatore trust da 350 watt,masterizzatore esterno samsung double layer,cavetteria varia(usb,e altro). tutti questi componenti sono funzionanti, ma ovviamente essendo usati sono privi di garanzia,in piu' e' pronto all'uso,sarete voi a usare la configurazione ed i componenti a voi piu' adatti.la consegna a milano e dintorni e' gratuita(se venite a casa a ritirare il tutto voi, vi regalo anche una piccola scrivania montata[in auto ci sta benissimo a livello di volume]),se no spedisco in tutta italia con pacco celere 3,(no estero).pagamento: accetto paypal e bonifico bancario PREZZO 300€ TRATTABILI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prezzo 260 trattabili
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi diresti quanto è alto esattamente il case ?
Mi sa che non ci sta fra i due ripiani dove devo incassarlo .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto ti chiederei le dimensioni complete del case, quindi anche larghezza e profondità. Poi, è rumoroso ? Quanti slot pci disponibili ha ? Hai qualche foto ? Le porte sono usb 1 o usb 2, e quante sono ? La scheda video se ho capito è agp, non pci-e, giusto ? I dischi sono Ide o Sata ? Che dimensioni ha il disco presente ? Ha una licenza di qualche s.o. sul case ? Infine, di dove sei (pensando ad un ipotetico ritiro a mano) ? A questo punto rimane solo una cosa : € ? Come ti ho detto per la sk. video va bene quella già presente da 64 mb. Tutti gli accessori aggiuntivi esterni non mi interessano. La Ram se è DDR 400 ho già dei banchi in casa, per cui anche qui si potrebbe limare qualcosa, ad esempio quello da 256 mb hynix non mi servirebbe. Ora tocca a te, tieni presente che qui in Brianza abbiamo le braccine corte, anzi cortissime quindi vai giù di pialla ![]() Attendo una tua proposta vergognosamente vantaggiosa ed economica ! Ciao ! Ultima modifica di max60 : 11-01-2010 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora le dimensioni andrebbero bene.
Gli slot pci anche. Strana la dimensione del disco di 70 Gb, è un taglio che non ho mai visto... Per il dove sei, so che sei di Milano, ma mi interssava capire se eravamo vicini o meno. Perchè se sei a sud di Milano c'è già un po' di distanza, magari se vuoi dirmelo in pvt x me va bene. X le ram non ricordo le caratteristiche di quelle che ho, sono Kingstone e Samsung ma dovrei cercare su internet il discorso della densità. Il monitor però non mi serve, ce l'ho già e non saprei che farmene. Detto ciò, se togliendo il monitor si scendesse "generosamente" sotto i 80-90, potrei farci un pensierino ... Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Vabbe',sono in vena di regali...€200+10€ di spedizione,e vi do tutto incluso.Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
170 € +10 di spedizione,di meno non posso scendere.....fatevi avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
LCD a mano lo vendi?
Se si a quanto?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.