|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Connettore alimentazione portatile
Ciao a tutti,mi serve una mano in quanto mi si è completamente rotto il connettore dell'alimentazione del mio portatile asus l3c\s(quello posto sul scheda madre)...ora io ho completamente smontato il portatile e disaldato il connettore guasto...il problema è questo,come faccio a trovarne uno uguale??o un'eventuale soluzione alternativa??perchè il connettore è particolare in quanto presenta 3 piedini...il piedino 1 dovrebbe essere il + mentre il piedino 3 il -...per quanto riguarda il piedino 2 a parer mio dovrebbe essere del circuito di controllo dell'alimentazione che fa si che quando il notebook è staccato della rete elettrica funzioni la batteria...nella foto allegata si vede quello che ne era rimasto prima di disaldarlo. grazie mille e ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
qualcuno mi sa aiutare???grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Credo che l'unico modo di trovare quel connettore sia prenderlo da qualcuno che ha il tuo stesso note e lo vuole buttare via
![]() Altrimenti puoi provare ad andare in un centro assistenza asus, se ne hai uno vicino, e vedere se te lo vendono come ricambio.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Non ho centri di assistenza asus nei paraggi...ma sai se esistono connettori di quel tipo??anche diversi...dopo eventualmente lo adatto alla struttura del notebook...però a tre piedini..grazie per la risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: torino
|
Quote:
Io ho acquistato il ricambio del connettore del mio notebook da un venditore tedesco,che ha un negozio su ebay. Però al momento mi sfugge il nome. Se ti può interessare ti trovo il link. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ci provo, rispolveriamo la storia....
poi hai trovato lo spinotto? ho lo stesso problema e non so dove posso trovarlo
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.