|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
* Modifica messaggio * Cancella messaggio * Segnala il messaggio *
salve a tutti
prima di tutto complimenti al forum ho trovato argomenti molto interessanti , veniamo al mio problema . credo che siano in milioni a lamentarsi di questo gioco per gli innumerevoli problemi che sta dando ,il mio è questo il gioco parte entro in partita ,non appena entro nel menu il cursore impazzisce ,praticamente mi è impossibile selezionare le varie opzioni .questo mi succede sempre ,per rigiocare o cambiare qualche settaggio devo uscire dal gioco e ripartire . il mio pc ha i seguenti componenti sistema operartivo windows xp professional cpu AMD ATHOLON 64X2 DUAL CORE PROCESSOR 5600+ scheda video GFORCE 8600 GTS RAM 3.00GB DDR2 è risolvibile questo problema ? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Titolo venuto male.
Apri un nuovo thread, o meglio ancora chiedi nel thread ufficiale. La discussione con l'elenco completo dei thread ufficiali è in evidenza in sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.