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#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 21
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outlook e lentezza computer
Buongiorno a tutti.
Non riesco ad aprire outlook mentre il computer è diventato lentissimo soprattutto all'accensione; ritenendo che il computer fosse infetto, ho proceduto secondo le istruzioni indicate nella sezione "guida alla disinfezione per infetti". I risultati sono i seguenti: - Malwarebytes ha individuato 1 chiave di registro infetta; - a-squared ha rilevato 2 files, 3 tracce e 5 cookies sospetti; - F-Secure OnLine ha rilevato 1 malware; - Dr.Web ha rilevato 1 elemento infetto; - ESET SysInspector (non ho capito se ha individuato qualcosa); - Hijackthis ha evidenziato 2 elementi potenzialmente sospetti (fixati ma non cancellati); - Gmer non ha evidenziato nulla in rosso; - PrevX ha individuato 1 elemento nocivo. In allegato il log della prima scansione; se servono anche gli altri, qualcuno mi sa dire come caricarne più di uno alla volta? Grazie in anticipo |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
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ciao
carica tutti i restanti log sui server remoti indicati nelle regole di sezione e nel 1° post aggiungio i link per raggiungerli (esempio)
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#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 21
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#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
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Manca il log di HJT
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#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 21
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scusami, ma mi sono dimenticato di salvarlo. Comunque ho fatto una nuova scansione e in allegato trovi il log di quest'ultima.
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#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 21
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Qualcuno è riuscito ad analizzare i logs che ho allegato?
Grazie. |
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#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
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Con il Browser chiuso esegui HJT, clicca su Do a system scan only, metti il segno di spsunta nella casella bianca a sx delle sotto indicate voci e clicca su Fix checked
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#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 21
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Ho fatto ciò che mi hai chiesto, però non ho trovato le seguenti righe da fixare:
O4 - HKLM\..\Run: [DWQueuedReporting] "c:\PROGRA~1\FILECO~1\MICROS~1\DW\dwtrig20.exe" -t O4 - HKCU\..\Run: [RegistryCleanerPro] C:\Programmi\iXi Tools\Registry Cleaner Pro\RegistryCleanerPro.exe -t In ogni caso dopo aver riavviato ho fatto una nuova scansione con HJT che allego. |
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#9 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
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