|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monreale
|
Nintendo Wii [Official Thread] Wii Fit
![]() ![]() Allora questo thread lo apriamo si o no? ieri sono riuscita a beccarlo in un negozio(era nella vetrina e ancora nn riuscivo a capire cosa fosse.. poi quando ho riflettuto...l'ho comprata!) e adesso ho appena finito una seduta di una 45ina di minuti.. ieri quando sono arrivata a casa ho fatto il test.. come volevasi dimostrare sono un pò in sovrappeso ![]() ![]() si insomma.. gran bel giochino.. spero di perderli davvero sti kili.. Cmq i giochi che mi sono piaciuti di più sono step yoga e qualche altro.. i colpi di testa nn sono il mio forte.. molto carino lo sci.. quando si sboccherà lo snowboard? Bene buon wii fit a tutti ![]() Ultima modifica di Senorita : 25-04-2008 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io non ho mai ben capito, ma serve solo per fare ginnastica quindi? Non ha applicazioni ludiche (a parte far finta di andare sul surf)?
![]() e poi...funziona veramente? Oh, se fa perdere kg per davvero me lo compro all'istante ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monreale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma si può usare solo con il gioco associato o è una periferica che verrà utilizzata anche da altri titoli?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Finalmente un thread dedicato! Ancora non ci ho messo le manine sopra (ops, i piedini volevo dire!), pertanto mi limiterò a leggere le vostre impressioni...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
per curiosità..
quanto costa sto aggeggio?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Però ci saranno anche giochi mix. Tipo Don King : Prizefighter, il gioco di boxe della 2k Sports che uscirà tra un po', per allenamento del pugile supporta la balance board. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Family ski (in arrivo a giugno) supporterà la balance board:
http://it.youtube.com/watch?v=943_9ChDYrc ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
|
scusate ma........tutti a parlare di perdere chili.....ma se uno dovesse prenderne?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
và in palestra e inizia a pompare ferro. Cosi come se deve perderne.Questa roba serve per giocare e non è neanche tanto originale visto che esistono dei cabinati da sala giochi che fanno le stesse cose già da parecchi anni, neanche tanto divertenti, per la verità.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() la balance board però quasi quasi la prendo e la integro a wiisport ![]() |
||
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
hai ragione, non dare retta ai consigli di un utente di Hwupgade, aspetta quelli del tuo pneumologo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() tornando IT, qual'è il peso massimo che può reggere la balance board? |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
La versione americana mi sembra fosse stata fatta per reggere qualcosa in più, o forse era solo un rumor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.