|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bergamo
|
colpa dei virus o problema hardware???
ciao a tutti,
ho un HD esterno trekstor da 320GB, ultimamente purtroppo sono entrati dei virus e da allora dopo averlo "disinfettato" non riesco più a scrivere su niente, rallenta una cifra e nn riesco a formattarlo...cl'ho scansoionato con avast e norton 2008 ma nn ha virus... avete consigli da darmi? grazie ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sarebbe USB?
Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si ...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Da questo deduco che i virus avrebbero potuto essere trasportati dal PC al disco.
Ora il PC è infetto? Hai provato dalla modalità provvisoria? Hai provato dal PC di un amico? Ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao il pc è pulito e ho provato anche su un altro pc ma niente...
adesso quando ci copio su dei file dopo un pò mi dice che alcuni dati sono andati persi e potrebbe essere un problema hardware o software... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si ho provato anche dalla modalità provvisoria ma niente da fare...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Mi sembra che qui siamo decisamente OT sia a parlare di virus che di periferiche USB.
Discussione chiusa |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.