|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
NetGear DG834 v2
Gentilissimi,
Ora ho modem/router come in oggetto, collegato con cavi di rete. Prima avevo vecchio D-LinK. Mai avuto problemi per anni. Ora, con NetGear mi accade frequentemente messaggio Impossibile Visualizzare la pagina Stenta ad aprire le pagine. Al test ADSL viaggio a 5 mega, la portante è buona. Collegamento con Alice, ho seguito alla lettera configurazione consigliata. La situazione migliora con riavvio da remoto. Da un poco fastidio. C'è qualche cosa che mi sfugge? Qualche impostazione magari di Firewall? Mediamente collego solo un PC. Grazie, Ciao, |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Va bene,
ne compro un altro ,,, con i soldi della disoccupazione. Ciao, |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
I soldini non arrivano, vorrei far funzionare questo modem. Ricapitolando è il NetGear DG834 v2 Ora il modem ha questo firmware V3.01.31 - DGTeam Rev. 0849 Secondo vostro parere potrei risolvere con Firmware Version 3.01.38UK ? Dovrebbe essere ultimo firmware ufficiale NetGear, ma sicuro non sono. http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/259 Che dite, provo? Ciao, Grazie, |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Chiedi nel thread ufficiale, potrebbe essere un problema di MTU o di firmware
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Finalmente,
Perdona ma non sapevo c'era thread ufficiale Ci vedo pure poco e la lettura a monitor dolorosa. Domani cerco quel posto li. Grazie, Ciao, p.s. Per me potete cancellare Topic, Grazie, scusate ancora. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ti metto il link diretto alla discussione per il DG834Gv2.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489035 Prova a chiedere lì. Anche se hai il modello senza wireless va bene lo stesso la discussione perché tranne il modulo wifi sono identici a parità di versione. Questa la chiudo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.