|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Indeciso fra un Asus e un Sony (fascia 500-600 euro)
Salve a tutti, deve prendere un notebook economico (spesa prevista 500, massimo massimo 600 euro).
Ero molto attirato dall'ASUS - X5DAB-SX038C(sottocosto da Euronics a 500 euro): http://www.euronics.it/acquistaonlin...902006005.html L'unica cosa che non mi convince veramente è Vista perchè anche se potrei fare l'upgrade a Windows 7 (gratuito a parte la spedizione del software), upgradare i sistemi operativi o formattare è sempre una rogna... Poi gironzolando da Expert ho visto questo il Sony VGN-NW21EF/S (600 euro a prezzo "pieno") e sono rimasto abbastanza folgorato. A livello estetico siamo su un altro pianeta e c'è già Windows 7. Come processore penso secondo Passmarks siamo messi leggermente meglio, perderei qualcosa come hard-disk e sulla scheda video non saprei... Il gioco vale la candela (100 euro in più) secondo voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non conosco sufficentemente gli Amd per poter fare un confronto con l'intel che monta il sony, posso solo dirti che quest'ultimo non dev'essere un mostro in prestazioni.. Poi bisogna vedere cosa devi fare col pc e anche da che macchina provieni...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io prenderei l'HP Pavilion DV6 1214SL Espresso in offerta sottocosto da Eur***** a € 499,00 (Athlon X2 QL 65, 4096 MB, 500 GB, ATI Radeon 4650 con 1024 MB, 15,6" HD).
.
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Che non fossero dei mostri l'avevo messo in conto per via del budget non eccelso purtroppo, comunque vengo da macchine vecchie di 4 anni e oltre quindi... diciamo che penso di potermi accontentare del t4300. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Dovrò farci girare soprattutto Autocad e Photoshop (lo so, ci vorrebbero cpu ben più prestanti, ma ripeto, il budget è quello che è e vengo da macchine e bitudini ben più lente). Da quello che ho capito potrei avere casini con un vecchio plotter, ma i vecchi Autocad e PS li posso installare senza problemi, giusto? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.