|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
[AL] HTC Magic bianco TIM
HTC magic bianco brand tim
perfetto e completo di tutto pellicola su display È il modello 32A che ha 288mb di ram contro i 192 del modello Vodafone. La grande differenza è che ha l'hardware identico al modello Hero e quindi supporta la sua splendida interfaccia sense (il Vodafone ha troppa poca ram per gestirla) ed inoltre supporterà tutti i più recenti aggiornamenti di Android 270€ In vendita anche altrove.
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda.
Mi servono maggiori info: hai scontrino, quanta garanzia residua? Anche foto se possibile |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo scontrino è andato perso, ma ho una dichiarazione di vendita scritta e firmata dal negozio che lo ha venduto, quindi è come se ci fosse (vi è pure riportato l'IMEI). Il magic è del 31 ottobre, quindi ha quasi tutti i suoi 24 mesi di garanzia Purtroppo per le foto non ho con me una fotocamera (l'ho lasciata a casa dei miei
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ok
Posso sapere come mai lo vendi dopo poco più di due settimane? In ogni caso ti mando un PM |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho troppi telefoni e la morosa insiste perché li venda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.