|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Impossibile installare Windows XP
Salve a tutti.Io ho un grandissimo problema!Allora devo formattare un pc di un mio amico di circa 5 anni fa con scheda madre ms-7046 che presenta 4 slot di ram di un totale di 2GB di ram,scheda moden collegata in pci,sheda tv in pci,scheda grafica nVidia geforce 6800 e 2 hdd da 150gb l'uno della WD.Allora la prima volta che ho inserito il cd di windows al momento di selezionare le partizioni mi usciva 3 volte nel quadrato impossible trovare periferica o qlcs dle genere...poi ho scoperto il problema è che i 2 hdd erano in RAID...ho disattavato l'opzione su questi e ho staccato il 2 hdd e ho preceduto a formattare il primo...l'ha riconosciuto anche se la rima volta mi diceva che il bios non compatibile con l'apci o qlcs del genre e di premere f7 mentre caricava i file di windows dal cd...fatto questo ha riconosciuto i file ha formattao ha caricato i file di win ho riavviato e al momento di avviare l'installazione di windows...dinuovo un odiosa schermata blu!!!si sente che l'hdd si spegne e viene fuori che windows è stato fermato pe rimpedire danni al pc e poi sotto una trafila di cose che non c'entrano nulla dice di avvire windows in modalità provvisoria ma non si puo fare l'installazione in modalità provvisoria!aiutatemi vi prego!non ne posso più!cosa devo fare?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() verifica mediante un test per hdd se il disco è sano. puoi utilizzare il test che è nella mia firma. facci sapere.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Fatto tutto!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
google fa miracoli...http://pcdrivers.it/motherboard-with...nload-580.html se non sono giusti basta lanciare il programma Device Doctor, freeware che ti cerca i driver mancanti e ti da un link per scaricarli. Ovviamente copia il link e lo scarichi da un'altro pc visto che non va la connessione internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.