|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
[Busto Arsizio] Vendo lottokit 2x1GB DDR2 Extreem Teamgroup pc9600 1200mhz
Come da titolo vendo questo ottimo kit da 2 X 1 GB di ddr2 pc9600 1200Mhz Extreem della teamgroup - vecchio modello - con acclusi i dissipatori thermalright (ancora immacolati e da montare) acquistati da un famoso shop il 15/09/2009 comprensivi di fattura e documentazione valida per la garanzia
prezzo euro 70 + s.s. Le vendo perchè pensavo di riuscire a portare a 4 GB la dotazione della mia mobo ( GigaByte UD3R ) aggiungendola alla coppia gemella già montata, Purtroppo dovrei aumentare troppo l'alimentazione del north bridge e della stessa memoria, cosa che non mi attira troppo. Quindi ho deciso di vendere almeno una coppia di ddr2 pc9600. Se poi qualcuno è interessato a entrambe le coppie mi contatti in PVT e vedrò di fargli un ulteriore sconticino. Entrambe le coppie NON sono manomesse e presentano tutti gli stickers necessari per far valere una eventuale garanzia presso la casa madre. Volendo posso vendere anche i dissipatori Thermalright L type e H type che avevo comprato per poter popolare tutti e quattro gli slot della mobo ( per questa ragione i dissipatori di serie sono ancora immacolati, thermalpad incluso). In questo caso farei pagare 15 euro la coppia i dissipatory L o H type. Anto Ultima modifica di anto : 27-10-2009 alle 08:17. Motivo: correzioni ortografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
potrei avere delle foto in pv...poi decido per consegna a mano...
avrei anche bisogno di sapere che chip montano... Ultima modifica di sbrista : 27-10-2009 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dimmi che genere di foto vuoi: dei dissy, delle dimm nude, quello che vuoi...
Vuoi il nome serigrafato sui chip, il seriale? Forse basta solo consukltare il thread su queste memorie e cercare il modello con i dissipatori thermalright. Comunque presumo D9GKX Ah, per le foto mi serve anche una tua mail ( magari in PVT) Anto Ultima modifica di anto : 27-10-2009 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.