|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Joypad per Street Fighter IV (pc)
Che joypad mi consigliate per street fighter IV al pc? Vorrei un joypad e non un joystick, solo per un fatto di prezzo. Altrimenti tra gioco e joystick, street fighter IV mi viene a costare un capitale (pur essendo un gioco bellissimo).
Ho visto che esiste un Madcats, che sembra essere quello ufficiale. Ma da dove si compra? E su che prezzi ci attestiamo? Fermo restando che prestazionalmente parlando (ma non economicamente), sarebbe meglio un joystick, qualcuno lo ha questo joypad Madcats? Come vi ci trovate? La croce direzionale è precisa? In alternativa che Joypad mi suggerireste? (non mi interessano quelli con vibrazione ed optionals inutili). Mi piacerebbe avere un Joypad buono per giocare a street fighter IV a livelli decenti (senza volere andare a fare tornei professionali etc). Grazie in anticipo ragazzi! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Forza ragazzi non fate i timidi!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.