|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Windows 7 ultimate a meno di 200 euri?illuminatemi please
MICROSOFT
"Windows 7 Ultimate Versione OEM 32 Bit DVD Italiano 1 Pack DISPONIBILE DAL 22 OTTOBRE € 192,49 x 1 € 192,49" ho trovato questa offerta di un noto venditore di prodotti informatici on line , però non mi sembra chiaro se e una versione aggiornamento..e poi non mi e chiaro la versione OEM.. dato che il mio pc e un "fai da te" vuol dire che un domani se cambio qualcosa tipo mb sau processore non riusciro piu' a utilizzare il W7? e l'ultimo incognito che cosa vuol dire 1 Pack.Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Le versioni OEM vanno vendute assieme ad un pc completo.
Per i prezzi c'è il thread ufficiale su Win7 e QUESTO, per le diverse tipologie di edizione puoi far riferimento al primo e a quello in rilievo sulle edizioni di Vista, soprattutto per chiarimenti sul discorso OEM.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.