|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
[Rm]Regalo Acer Travelmate 2300 guasto per ricambi.
Salve,
ho un portatile Acer Travelmate 2300 guasto da regalare a quanti avessero bisogno dei pezzi di ricambio. Nella caduta si è danneggiato l'attacco dell'alimentatore sullo chassis, per il resto è funzionante, ivi compresa scheda madre e lcd. Il portatile non è dotato di memoria, hd e lettore dvd che sono in scambio a parte a questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2033528 Per il resto sarebbe mio piacere regalare lo chassis a quanti ne avessero bisogno per una eventuale riparazione. Spedisco in caso sia necessario. Grazie.
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele) Ultima modifica di aristotele : 20-08-2009 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi accodo per ram e hd
a pagamento, ovvio manda pvt valuto anche il pc coda
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: pagani SA
|
scusa non ho capito regali il notebook completo tranne che di ram, hd, e dvd? se si in questo caso mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
annuncio non chiaro... mi accodo x il note rotto piu componenti
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda con spedizione a mio carico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
coda notebook intero.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao a tutti
ci siamo accordati con una cifra simbolica per gli altri pezzi... credo l'abbia spedito, fine settimana scorsa, ancora non l'ho pagato perchè l'utente non ha postepay. ho chiesto se procedere tramite paypal... ma credo per impegni vari, l'utente non ha ancora letto il mio pvt di (se non vado errato) 2 giorni fa...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
salve, ha ancora a disposizione il notebook?? mi servirebbe la tastiera
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.