|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
problemi con internet su windows 7
Cari amici,
da quando ho messo windows 7 sul mio computer non mi funziona più internet( io ho una connessione wi-fi con un ruter ). All' inizio non trovavo più la password della rete e pensavo fosse quello , ma quando la ho inserita non funzionava lo stesso anche se il livello di connessione è buono. Se è possibile volevo sapere se c'è un sistema per risolvere questo problema. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao, per caso dopo aver messo la pass ti da questo errore?
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
penso di si però non mi ricordo, in quel caso cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Io ho dovuto resettare il router alle impostazioni di fabbrica per farlo andare con Vista e Win 7
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi sembra davvero strano. Vista e Seven chiederanno la pass del wi fi come fa XP. Poi se uno se l'è scordata è un altro conto, ma si comportano alla stessa maniera
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.