|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
Errore: Nessun provider di rete ha accettato il percorso di rete specificato
Salve a tutti,
ho questo problema molto insolito. Rete lan con 10 pc (svariati sistemi operativi...da Windows 2000 a Seven). Fino a 2 giorni fa andava tutto bene, tutti vedevano tutti, scambiavano dati e vivevano in armonia. Da ieri tra due di questi pc è impossibile scambiare dati. Uno di questi è la mia postazione con Windows Server 2003 R2 mentre l'altro è un pc che usiamo per copie di backup e su cui c'è Windows Seven. In ambo le direzioni il problema sembra essere lo stesso; in particolare dal Server l'errore è il seguente: \\seven Nessun provider di rete ha accettato il percorso di rete specificato. Ho provato anche con i ping ma nulla da fare...è come se non esistessero l'un l'altro...mentre con il resto dei pc tutto continua a funzionare correttamente...tutti parlano con entrambi ed entrambi parlano con tutti. Hanno bisticciato? Non so cosa pensare... Grazie
MY PC CONFIGURATION: SCHEDA MADRE: ASROCK 4CORE-DUAL VSTA PROCESSORE: CONROE E6600 CORE DUO RAM: 1Gb Geil PC 3200 400MHz (2.5,4,4,8) ALI: ALLIED da 450WSCHEDA VIDEO: HD4850 Sapphire Design 512MB HARD DISK: Saegate 500Gb 7200Rpm MAST DVD LG LETTORE DVD LG |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
Comunico che il problema è stato risolto resettando gli apparati di rete...mi sembrava strano infatti.
Un saluto a tutti.
MY PC CONFIGURATION: SCHEDA MADRE: ASROCK 4CORE-DUAL VSTA PROCESSORE: CONROE E6600 CORE DUO RAM: 1Gb Geil PC 3200 400MHz (2.5,4,4,8) ALI: ALLIED da 450WSCHEDA VIDEO: HD4850 Sapphire Design 512MB HARD DISK: Saegate 500Gb 7200Rpm MAST DVD LG LETTORE DVD LG |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.