|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[MI+Sped] Vendo Hard Disk XBOX 360 - 120 GB
X360 HDD Drive 120
Hard Disk 120 GB per Xbox 360 Foto REALI del prodotto: ![]() ![]() ![]() ![]() in Vendita a: VENDUTO Prodotto acquistato come "Genuine Xbox 360 120 GB Hard Drive HDD NEW OEM" da uno shop (non ebay) oltreoceano con un ordine cumulativo. Uno dei membri dell'ordine mi ha tirato il così detto "pacco" e ora mi ritrovo con un HDD sul groppone da vendere. Effettivamente ha tutti i sigilli MS. Attaccato alla xbox giusto per verificare il funzionamente e messo in vendita. Giudicate voi lo stato del disco ![]() Per il pagamento, accetto Postpay, Paypal (+5%), Bonifico, Contrassegno e Vaglia. ![]() Per qualsiasi quesito contattatemi. NB. In vendita anche altrove
![]() Ultima modifica di Izzarazzu : 26-10-2009 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
Coda se limi
![]() Mandami un PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ah quindi l'HDD viene spacciato per originale ma in realtà è una versione clonata?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e perche dovrebbe esserlo scusa?
da cosa riconosco se è una versione clonata o meno? (faccio notare che io in questo momento sto usando uno dei dischi appartenenti alla spedizione sulla mia console)
![]() Ultima modifica di Izzarazzu : 24-10-2009 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
capito
up per te allora
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Venduto altrove, si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.