|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema con acer aspire...non trovo la soluzione help pls!!!
Sto trovando qualche difficoltà con alcune impostazioni del mio Acer As 5739g con win vista.
Come prima cosa, non riesco ad impostare il pulsante di spegnimento dal menù start; Quando cambio l’impostazione ( dal menù risparmio energetico), il pulsante appare ma, non appena riavvio il pc l’impostazione è nuovamente su stand-by. Oltretutto, se provo a creare una nuova impostazione per il risparmio energia, riavviando il pc viene automaticamente eliminata. Vorrei a tal proposito sottolineare che il mio pc è provvisto di un programma Acer di gestione della batteria ma che non si può impostare, viene semplicemente attivato e disattivato da un pulsante. Il secondo problema riguarda invece la risoluzione dello schermo; ho notato che soprattutto dopo aver giocato, al riavvio il pc è impostato su una risoluzione 800x600!!! Vi prego datemi una mano, non so proprio come risolvere questi problemi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao, vedi se nel bios trovi una voce (in inglese) del tipo: "Reset delle impostazioni allo spegnimento del pc".
In ogni caso, sembra una questione di impostazioni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
re
null da fare, nel bios non esiste nulla di simile...oltretutto sono diversi giorni che tento in tutti i modi di risolvere il problema cambiando continusmente impostazioni ma nulla da fare...è assurdo!! non posso spegnere il pc come tyutti qwuanti, non posso creare una modalità di risparmio personalizzata e nn posso giocare senza che il monitor cambia automaticamente la risoluzione...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Ho visto questi problemi anche su altri portatili (soprattutto quello del cambio di risoluzione al riavvio).
Hai aggiornato il BIOS? Ho visto che sul sito Acer c'è un avviso per il dei modelli 57xx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si, la prima cosa che ho fatto è stata aggiornare il bios ma nulla; ora ho provato a disattivare completamente il programma acer di gestione del risparmio energetico...
![]() ![]() ![]() Nessuno di voi ha lo stesso problema con i nuovi notebbok acer?? e per quanto riguartda il problema della risoluzione del monitor nessuno ha risolto?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Io ho un 5536g e il programma di risparmio energetico della Acer su Vista non mi funziona e non capisco per quale motivo.. per cui non so come aiutarti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.