|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
[MI - Brianza + ss] Hiper Type R modulare 580w Blu
Vendo questo splendido alimentatore modulare perfettamente funzionante completo di tutto: cavi , manuale, valigetta, tutto in ottime condizioni.
La versione è quella Blu con ventole illuminate blu. Qui il link di una recensione. Vendo per acquisto nuovo Corsair HX1000 ![]() Garanzia scaduta Prezzo 45€ +s.s. Coda: gauss - coda a MANO (in chiusura) farina - spedito (chiedo ad un MOD se, essendo nel thread delle richieste, scavalchi la fila) saint80 - Spedito 50 SS incluse davidexD - Lascia Regole: - Massima serietà da parte mia quindi massima serietà da parte vostra. - In vendita anche altrove - Mi riservo la possibilità di ritirare l'articolo dalla vendita (per il motivo sopra) - Precedenza al mio prezzo - Precedenza a mano solo se in zone comode tipo: Vimodrone e dintorni, Monza est, Brianza Zona Merate. - Dato che mi sposto spesso per lavoro possiamo concordare a mano in zone diverse ma nei giorni di mie visite. - Nel caso di spedizione pagamento tramite Bonifico Bancario (NO postepay ![]()
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 4070 Ti 12Gb - Netac 2Tb NVME - PS4 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12 Ultima modifica di Quiro : 18-09-2009 alle 16:54. Motivo: Aggiornamento Code. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
coda con spedizione inclusa ti pago domani mattina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
Coda: davidexD - Spedito saint80 - Spedito SS incluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
coda pronto a concludere con pagamento immediato e nel rispetto delle regole
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2045151 Ultima modifica di farina1 : 18-09-2009 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda a mano, se ci accordiamo sulla modalità.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
scusa perchè gauss mi hai scavalcato? non mi sembra che c'era precedenza a mano e se qualcuno lo deve acquistare non credo che sia lui (niente di personale contro gauus) vengo da poco da una brutta esperienza e sono rispettoso delle regole, gauss non era in lista, hai chiesto ai moderatori se tocca a me e poi .... Ultima modifica di farina1 : 18-09-2009 alle 22:00. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace. P.S. I mod dicono che non si scavalca la coda nel caso di "ricerca" del prodotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.