|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
PROBLEMA CALL OF JUAREZ BOUND IN BLOOD
hO INSTALLATO IL GIOCO CALL OF JUAREZ BOUND IN BLOOD MA QUANDO LO FACCIO PARTIRE TUTTO OK SOLO CHE NON SI SENTE L'AUDIO DEL GIOCO,COME SE NON AVESSI LE CASSE DEL PC ATTACCATE.NON SO PROPRIO COSA FARE.
SECONDO VOI CHE PROBLEMA E? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
- 24 bit - oppure: 16 bit e 48.000 htz. L'impostazione audio necessaria per far funzionare l'audio è la qualità DVD: - 16 bit - 44.100 hertz Io ho una scheda esterna Edirol UA3-fx. I comandi sono all'esterno del mio PC (quindi ben visibili): settata a 16 bit, 44.100 htz, l'audio di Bound in Blood funziona correttamente. Ultima modifica di eirulan : 02-09-2009 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e come si fa per impostare i bit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
soluzione: cerchi nel pannello di configurazione della tua scheda audio le proprietà a 16 bit. Penso che se hai l'X-FI o simili lo puoi fare.
Se no, non saprei proprio che dirti. Io ho settato giusto perchè ho una scheda audio con comandi esterni. Ultima modifica di eirulan : 02-09-2009 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ho una scheda audio realtek integrata nella sk madre,ma pensavo di prendere una creative sound blaster audigy se 7.1,che dici questa si setta i bit e le khz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per essere sicuro devi prendere una scheda esterna con i comandi esterni (bit e Khz). Non so come si modificano i driver (software) delle schede audio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.