|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
piccoli suggeriimenti per partizionare HD
ciao a tutti ...
ho gia cercato nelle varie discussioni e tutte riportano info per ripartizionare creando due partizioni da un solo Hd...io invece avrei bisogno di fare una cosa un po diversa. ovvero...mi trovo col pc da lavoro con un hd da 80 gb ripartizionato con C per il So da 20 Gb e i restanti 60 che risiedono in D con storaggio dati....oltre a questo ho un altro HD da 120 gb sempre come storaggio Dati che utilizzo in genere per creare copie del sistema con Acronis True image. ebbene all'inizio i soli 20 Gb per il sistema operativo mi bastavano e avanzavano, mi ero imposto di farmeli bastare in quanto convinto di mantenere il sistema piu snello, adesso tra dati, programmi ecc, non mi bastano assolutamente e cosi vorrei poter aumentare un po questa partizione, non so arrivando a 40 gb lasciando esattamente a meta' le due partizioni del HD da 80 gb... ho letto un po e mi sono informato e sembra che quello che fa al mio caso sia Partition Magic, ma volevo qualche info dettagliata per sapere se sia possibile fare quello che desidero considerando che non posso formattare ecc( praticamente non deov perdere nulla) ..magari con qualche altro software che costi anche solo qualcosa meno, perche' Partition proprio a buon mercato non è che sia...e 79.99€ per un software che probabilmente utilizzo solo 1 volta mi sembrano un po troppe... sopratutto mi serve in italiano e che sia di facile utilizzo... ringrazio in anticipo per le risposte.. saluti lu' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.