|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quale sistema operativo???
Salve a tutti, sto per cambiare pc e passare ad un AMD Phenom II X4 940 e vorrei sapere quale sistema operativo sia attualmente il migliore ed il più affidabile, ora uso xp 32 bit però così non mi leggerebbe i 4 gb di memoria giusto?
Quale conviene tra xp 32 bit - xp 64 bit - vista 32 bit - vista 64 bit o il nuovo windows 7 ? grazie a tutti per gli eventuali consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ok vi ringrazio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ti consiglio anch'io Windows 7 ma dato che il rilascio ufficiale per il mercato sarà il 22 ottobre, devi andare (per il momento) a Vista dato che sei nei termini per ricevere (da parte del tuo produttore di PC) l'aggiornamento a Windows 7 o gratuitamente o pagando un piccolo contributo (spese di spedizione).
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
7 promette bene, ma in questo momento la scelta migliore è IMHO Vista 64 bit (se l'hardware è ovviamente compatibile e adeguato), perché oramai Vista, con il SP2, è stabile e compatibile con la maggior parte delle applicazioni (ma lo era già con il SP1).
Se prendi Vista ora prendi in considerazione se avrai la possibilità di avere l'aggiornamento gratuito a 7, altrimenti tanto vale installare direttamente 7 sul nuovo PC.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Brindisi
|
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 13-08-2009 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
U A o.
avesse inserito un editor di testo magari era più interattivamente usabile... così sembra solo una sorta di demo che fa figo... ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per saperne di più a livello tecnico basta leggere qui Sarebbe bello se qualcuno facesse un Web Desktop,Web OS,Web Office,basato su Amiga OS,tipo questo simpatico OS EYEOS,ne trovi altri in rete,e devo dire che sono simpatici,in qualsiasi parte del mondo ti trovi,hai i tuoi documenti il tuo Office e i files li puoi sia salvare che scaricare o importare. Per avere il tuo desktop,nel link allegato (free),basta mettere un nome ed una password
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 13-08-2009 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
li stavo studiando quei cosi... molto probabilmente ci faccio un pensierino per la tesi, appena passo uno dei 3 esami che mi mancano. ^^
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bene,poi la leggeremo con interesse.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.