|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
|
Consigli su Acquisto NAS
Ciao a tutti,
avrei deciso di acquistare un NAS che operi da "database"di rete per i miei contenuti multimediali (audio e video). Sarei orientato su questo prodotto :SYNOLOGY DS-209J (che tra l'altro ha preinstallato torrent e mulo )con due dischi da 500gb Western Digital Caviar Ora vorrei sapere un paio di cose : 1)Come posso collegare e far riconoscere il nas al sintoamplificatore o alla televisione per gestire i contenuti presenti al suo interno? 2)Esistono telecomandi per Nas per poterlo utilizzare comodamente dal divano? Grazie..
Attuale configurazione: PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280 ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Direi che non stai cercando un NAS ma un NMT.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per la risposta.
Scusa la mia ignoranza pero.Che cosa è un NMT?
Attuale configurazione: PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280 ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Network Media Tank.
Sarebbe una specie di NAS solo che oltre alla presa LAN ha anche le uscita HDMI, VGA, RCA, ecc. Io ho il Dvico Tvix 7000-A che non teme confronti ma costicchia. Ce ne sono anche altri. Per esempio ho montato dei HDX 1000 che non vanno male poi un Abgis Sarotech di cui non ricordo il modello e anche dei Popcorn Hour che sono molto validi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma è prevista anche la funzione p2p a pc spento?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nel Tvix no, nel Sarotech e nel HDX non ricordo ma nel Popcorn sì.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.