|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Toscana
|
Lite on LH20A1H - problemi di riconoscimento e masterizzazione DVD
Ciao a tutti, ultimamente sto battendo ogni record di problemi (sarà perchè sto molto a casa), adesso è il turno del masterizzatore del quale mi sono accorto perchè ho un hard disk in crisi e stavo appunto cercando di salvare + dati possibili.
Fino a due giorni fa tutto bene .. prendo un file (film) che avevo sull' hard disk coi cluster danneggiati (Seagate scsi), lo porto su un altro hard disk (Seagate 7200.7 ide) e lo masterizzo col mio Lite on LH20A1H come film (non come dati) con DVDFLICK. Tutto ok, il film si vede ecc ecc. Ieri prendo un'altro File (sempre Film) lo risposto sull'altro hard disk (per vedere che non sia danneggiato) rifaccio tutta la prassi, vado via e quando torno ci sono vari messaggi che io ho prontamente cancellato e non guardato. da quel momento mi sono accorto che : * In risorse del computer il masterizzatore adesso è visto come unità DVD-RAM e come tipo unità CD * se inserisco un DVD Vuoto mi passa a Unità CD e mi si apre la finestra per masterizzare CD * se inserisco un DVD pieno (il film masterizzato 2 giorni fa) mi da DVD video Il tutto con la stessa lettera di unità. Secondo Voi che cosa devo fare per far tornare tutto alla normalità? Allego Infotool di Nero nel quale avevo anche un disco vuoto inserito) e mi sembra che vada tutto bene. Qualsiasi altra informazione abbisogniate chiedete pure! Grazie in anticipo! Configurazione PC : Abit AV8 - Opteron 146 - 1 GB Ram - Radeon Sapphire 9600 SE - 1 HD seagate 160GB Eide - 1 HD IBM 20 GB Eide - 1 HD Seagate 250 GB Scsi. Win XP SP 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Toscana
|
Aggiornamento .. pare che però funzioni .. ho provato con DVDFLICK a fare un DVD Video, il mio lo legge ora l'ho dato ad un amico che proverà sia su PC che su lettore DVD ... incrociamo le dita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.