|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
tp-link td-w8910g prime impressioni
ho avuto modo di testare per 2 giorni questo router,oggi in giornata lo devo tornare,prima di questo ho avuto un d-link dsl-2640b che è praticamente un clone.
ho fatto una piccola recensione. router testato su windows xp con connessione tiscali business gaming 10mb(fast path) 10/1 mb down/up ip statico. è un clone del d-link ds-2640b. chip broadcom. Firmware Version: 1.2.2 Build 070718 Rel.53072n . Hardware Version: TD-W8910G v2 00002200. --------------------------------------------------------------------------pro-------------------------------------------------------------------- - Il router non ha avuto mai una disconnessione in 2 giorni nonostante agganci la portante con circa 42 db di attenuazione e 8 db di margine. - é molto facile da configurare. - è adatto per uno uso casalingo. - ottimo per p2p. - veloce ad agganciare la portante. --------------------------------------------------------------------------Contro----------------------------------------------------------------- -non è adatto ad un uso advanced -é il router fra quelli da me testati che aggancia la portante con i valori peggiori e cio'non fa agganciare la linea al max della portante disponibile.Se avesse per esempio 35 db di rumore avrebbe agganciato la linea al max disponibile (presumo che tiscali abbia impostato lo spectrum sulla connessione a 8 db di margine)sia in download che in upload.é probabile che con una linea meno attenuata sia un ottimo router,è probabile che sia a causa del chip broadcom che è uno dei meno performanti. - non addatto al gaming online,abbastanza lento nel pingare. Downstream SNR Margin (dB): 7.9 Attenuation (dB): 42.0 Output Power (dBm): -25.6 Attainable Rate (Kbps): 9004 Rate (Kbps): 8908 Upstream SNR Margin (dB): 9.0 Attenuation (dB):17.7 Output Power (dBm):12.6 Attainable Rate (Kbps): 920 Rate (Kbps): 911 ---------------------------------------------------------------------------Bug-------------------------------------------------------------------- Problemi ad accedere ai BNC su irc(porta 6667 NAT). Problemi con unreal tournament multiplayer:la regola preinpostata per creare un server sul client,manda il refresh dei server in timeout.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari Sardo
|
potresti gentilmente spiegarmi come aprire le porte per i p2p in questo coso prima che lo lancio fuori dalla finestra?
![]() Grazie mille
Ho trattato positivamente con: jumperless - word_worm - vortex99 - Jason4Tuning - CiAoRaGa1 - Kris.K (x2) - selo82 - dario amd - fabrizioq - Haku - AndreaFra - Dragon2002 ![]() Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risolto...grazie cmq...^^
Ho trattato positivamente con: jumperless - word_worm - vortex99 - Jason4Tuning - CiAoRaGa1 - Kris.K (x2) - selo82 - dario amd - fabrizioq - Haku - AndreaFra - Dragon2002 ![]() Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Reggio Calabria
|
raga vi prego aiutatemi a configurare sto coso :S
non riesco piu a configurare la mia lan :S cosa devo fare?? :muro :muro :muro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho un problema: a volte, forse in concomitanza con disconnessioni del gestore della linea telefonica, compare la finestrella "connessione a 56k", che mi chiede di attivarla, e finchè non clikko su annulla la connessione non riprende, cioè non ricomincia a caricare le pagine. E' una rottura. Con altri modem le disconnessioni c'erano anche, perché appunto credo dipendessero dal gestore, però le superavano da soli, e c'era solo un momentaneo e breve rallentamento della connessione. C'è qualche modo per disabilitare questa funzione di "supplenza" della connessione da 56k, che si ripropone per l'uso ad ogni disconnessione?
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Qualcuno mi puo aiutare a configurarlo?*
Non riesco a fargli riconoscere l'adsl... sia tele2 che aliceadsl |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.