|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
aiuto cartelle utente vista!
Ciao a tutti,
ho un bel problemino... Praticamente ho partizionato il mio hard disk in modo da avere tutti i miei files in una partizione, alla quale era stata assegnata la lettera A. Ho spostato tutte le mie cartelle (Documenti, immagini, musica...) in questa partizione, ma quando per necessità ho dovuto cambiare lettera all'unità mettendo la D mi sono saltati tutti i collegamenti. Il risulato è che ora quando clicco su documenti, musica e immagini dal menù start non succede nulla, e se clicco col tasto destro --> proprietà mi si apre solo una tab con la scritta "generale" tutto vuoto. Come posso fare a ripristinare i collegamenti???!!!!! Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
n. 1 per il futuro non utilizzare mai le lettere A B C per le partizioni. sono lettere riservare a determinate periferiche e per specifici utilizzi
n. 2 utilizza il dvd di vista e fai ripara il sistema operativo, non ricordo bene la procedura, prova a cercare in rete in pratica ti reinstalla vista senza perdere dati o applicazioni.
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
risolto
Grazie lo stesso ho risolto editando alcune chiavi di registro..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.