|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problema con iTunes
Premetto che di informatica & Co. non capisco nulla.
Detto questo, vi spiego il mio problema: ieri, a causa di un problema con il pc, ho disintallato iTunes per errore. Ho riprovato a scaricarlo nuovamente, scaricando la versione 7.5.5, ma usciva un messaggio che diceva: "Il file 'iTunes Library.itl' non può essere letto perché è stato creato con una versione di iTunes più recente". Pensando che l'errore fosse proprio nel fatto che era davvero una versione più recente di quella che possedevo prima, ho scaricato la versione 7.4, ma il problema rimane. Cosa posso fare? ![]() Vi prego di tenere conto della premessa fatta prima e cercate di parlare in modo che anche le impedite possano capire! XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
io purtroppo ho un problema con itunes da tempo che non riesco in nessun modo a risolvere.
Ho winxp, tempo fa installai itunes, poi per vari motivi lo tolsi, ora che vorrei comprare un iphone, ho tentato di reinstallare il programma ma ricevo sempre lo gli stessi errori: Prodotto: Apple Mobile Device Support -- Si è verificato un errore imprevisto durante l'installazione di questo pacchetto. Probabile problema con questo pacchetto. Il codice errore è 2356. Gli argomenti sono: AppleMobileDeviceSupport.cab, , e Prodotto: iTunes -- Si è verificato un errore imprevisto durante l'installazione di questo pacchetto. Probabile problema con questo pacchetto. Il codice errore è 2356. e Prodotto: QuickTime -- È già presente una versione più aggiornata di QuickTime. Non è possibile procedere con l'installazione, finché la versione più aggiornata di QuickTime è installata. ho provato a fare tutto quello che indica il sito apple, disinstallare, pulire a mano le cartelle, il registro, installare solo quicktime, ho già provato con l'ultima ver.8...niente Ho portato il pc in un centro apple ma non mi hanno saputo aiutare. L'unica versione di itunes che si installa è una molto vecchiA, la 4 e qualcosa non ricordo bene, quella funziona ma è vecchia! Credo sia un conflitto con qualche software ma quale sarà? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuna idea è? credo proprio che l'unica soluzione sarà reinstallare windows o non comprare l'iphone!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
http://www.apple.com/it/itunes/download/
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si, purtroppo scarico sempre le nuove versioni e provo ad installarle ma niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.